House of Spam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    15,780
    Fama In One Piece Power
    +1,873
    Location
    Molto molto lontano

    Status
    Wow...troppo entusiasmo...😒
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    2,565
    Fama In One Piece Power
    +1,308

    Status
    CITAZIONE (io_mic @ 15/4/2024, 08:34) 
    Secondo il professore di psicologia dell'Università di San Diego Nicholas Christenfeld, sapere in anticipo come finisce un libro può rendere la lettura più piacevole, insomma lo spoiler non rovina nulla

    Io l'ultima volta che ho saputo come andavano due capitoli di un manga ho impiegato 2 settimane per farmi venire la voglia di leggerli e 3 giorni per finirli. 🤣
    Il media, il tipo di informazione e il tipo di storia influiscono.

    Quindi se fai spoiler ti do fuoco alla macchina.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    I 4 Imperatori
    Posts
    14,564
    Fama In One Piece Power
    +2,876

    Status
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    2,565
    Fama In One Piece Power
    +1,308

    Status

    Conta come spoiler 👀 :003:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    4,017
    Fama In One Piece Power
    +1,234

    Status
    Help!
    Sono intenzionata a prendermi una console portatile, e ovviamente sto puntando sulla Switch. Il dilemma è: Lite o Oled? Premetto che non è che mi interessi molto collegarla al televisore, vorrei proprio una console portatile, quanto è più piccola la Lite rispetto alla Oled? Si perde molto rispetto alla progenitrice? Come girano i giochi?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    2,565
    Fama In One Piece Power
    +1,308

    Status
    CITAZIONE (midori k. @ 15/4/2024, 20:42) 
    Help!
    Sono intenzionata a prendermi una console portatile, e ovviamente sto puntando sulla Switch. Il dilemma è: Lite o Oled? Premetto che non è che mi interessi molto collegarla al televisore, vorrei proprio una console portatile, quanto è più piccola la Lite rispetto alla Oled? Si perde molto rispetto alla progenitrice? Come girano i giochi?

    Tra Switch, Lite e OLED cambia bene poco.
    Il processore è lo stesso per entrembe (termine coniato da me, indica un gruppo di tre. Sentiti libera di usarlo) quindi i giochi girano allo stesso modo. Se la vuoi solo come portatile io punterei sulla OLED. Schermo 7" rispetto ai 5,5" della lite. La batteria dura qualche ora in più, hai la presa ethernet per una connessione più stabile se giochi in multiplayer, un piedino finalmente stabile, la possibilità di collegare più controller e il supporto ad audio 3D, che se giochi con cuffie schifo non fa. Ha anche un'uscita HDMI quindi teoricamente puoi anche collegarla alla TV.
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    I 4 Imperatori
    Posts
    2,191
    Fama In One Piece Power
    +1,977

    Status
    Il caffè ti tocca comunque farlo tu
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    4,017
    Fama In One Piece Power
    +1,234

    Status
    CITAZIONE (Elle_Erre @ 15/4/2024, 21:44) 
    CITAZIONE (midori k. @ 15/4/2024, 20:42) 
    Help!
    Sono intenzionata a prendermi una console portatile, e ovviamente sto puntando sulla Switch. Il dilemma è: Lite o Oled? Premetto che non è che mi interessi molto collegarla al televisore, vorrei proprio una console portatile, quanto è più piccola la Lite rispetto alla Oled? Si perde molto rispetto alla progenitrice? Come girano i giochi?

    Tra Switch, Lite e OLED cambia bene poco.
    Il processore è lo stesso per entrembe (termine coniato da me, indica un gruppo di tre. Sentiti libera di usarlo) quindi i giochi girano allo stesso modo. Se la vuoi solo come portatile io punterei sulla OLED. Schermo 7" rispetto ai 5,5" della lite. La batteria dura qualche ora in più, hai la presa ethernet per una connessione più stabile se giochi in multiplayer, un piedino finalmente stabile, la possibilità di collegare più controller e il supporto ad audio 3D, che se giochi con cuffie schifo non fa. Ha anche un'uscita HDMI quindi teoricamente puoi anche collegarla alla TV.

    Non dimentichiamoci del prezzo, cosa non da poco ahaha
    No ok, il concetto è che vorrei proprio una cosa super portatile, la Oled è grossetta, non lo so... ci penso, niente di urgente

    Grazie caro, e soprattutto per il nuovo termine da te coniato! 😂
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    12,508
    Fama In One Piece Power
    +1,495
    Location
    Turin

    Status
    Osteopata Akira¤ toglimi una curiosità. Perché molti consigliano di dormire con un cuscino in mezzo alle gambe?
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    I 4 Imperatori
    Posts
    14,564
    Fama In One Piece Power
    +2,876

    Status
    Esistono 13 minerali essenziali per la vita umana e tutti possono essere trovati nell'alcool
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    65,940
    Fama In One Piece Power
    +437
    Location
    Giardini di Mezzogiorno

    Status
    CITAZIONE (midori k. @ 15/4/2024, 20:42) 
    Help!
    Sono intenzionata a prendermi una console portatile, e ovviamente sto puntando sulla Switch. Il dilemma è: Lite o Oled? Premetto che non è che mi interessi molto collegarla al televisore, vorrei proprio una console portatile, quanto è più piccola la Lite rispetto alla Oled? Si perde molto rispetto alla progenitrice? Come girano i giochi?

    ho la oled e te la consiglio.

    costa qualcosa in più, questo è vero, ma già solo lo schermo più grande fa parecchio.

    dici di non voler collegarla al televisore, ma posso garantirti che alcuni giochi che perdono tantissimo nello schermo piccolo della oled (a livello di piacere durante le partite) , quindi immagina nella lite.

    non so i tuoi gusti in fatto di giochi, però se ti ritrovi fra le mani roba come zelda, xenoblade, o super mario sunshine ti perdi un buon 40% del gioco.

    inizialmente anche io avevo comprato questa console sostanzialmente per giocare una mezz'ora a letto prima di dormire, ma col tempo mi sono reso conto che limitare la visione di paesaggi stupendi come porto giocondo, delfinia, sabbie rosse (sunshine) e i combattimenti mozzafiato di xenoblade è un peccato infinito

    poi ovviamente dipende molto anche cosa permettono le tue tasche lol
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    I 4 Imperatori
    Posts
    2,191
    Fama In One Piece Power
    +1,977

    Status
    CITAZIONE (Alessio Massa Micon @ 16/4/2024, 02:12) 
    Osteopata Akira¤ toglimi una curiosità. Perché molti consigliano di dormire con un cuscino in mezzo alle gambe?

    Mah, il cuscino tra le gambe dovrebbe evitare alla lombare di estendersi eccessivamente portandola in una posizione più neutra. E poi evita il contatto tra le due ginocchia e le due caviglie prevenendo il dolore da contatto prolungato. Ovviamente nel caso in cui tu abbia l'abitudine di dormire sul fianco, altrimenti non serve ad un cavolo

    CITAZIONE (io_mic @ 16/4/2024, 07:20) 
    Esistono 13 minerali essenziali per la vita umana e tutti possono essere trovati nell'alcool

    Questa è un' ottima notizia
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    12,508
    Fama In One Piece Power
    +1,495
    Location
    Turin

    Status
    [QUOTE=Akira¤,16/4/2024, 08:24 ?t=76989775&st=9795#entry671284878]
    CITAZIONE (Alessio Massa Micon @ 16/4/2024, 02:12) 
    Osteopata Akira¤ toglimi una curiosità. Perché molti consigliano di dormire con un cuscino in mezzo alle gambe?

    Mah, il cuscino tra le gambe dovrebbe evitare alla lombare di estendersi eccessivamente portandola in una posizione più neutra. E poi evita il contatto tra le due ginocchia e le due caviglie prevenendo il dolore da contatto prolungato. Ovviamente nel caso in cui tu abbia l'abitudine di dormire sul fianco, altrimenti non serve ad un cavolo

    Grazie per la delucidazione.
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    I 4 Imperatori
    Posts
    14,564
    Fama In One Piece Power
    +2,876

    Status
    giphy
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    15,780
    Fama In One Piece Power
    +1,873
    Location
    Molto molto lontano

    Status
    Stamattina ascoltando distrattamente la radio ho sentito la notizia che il 6 alle scuole superiori verrà considerato come insufficienza e di conseguenza debito formativo con corsi di recupero estivi...ho avuto un momento di panico finché non mi sono ricordata che io non vado più a scuola dal 15-18 e quindi sti ca**i...
    Poi ho verificato la notizia e ho visto che si riferisce solo al voto in condotta...
    Meno male perché altrimenti sarebbe un completo disastro 🤣🤣🤣
     
    .
9929 replies since 24/9/2019, 17:42   161009 views
  Share  
.
Top