One Piece: World Seeker

Videogioco Playstation 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,299
    Fama In One Piece Power
    +11,033
    Location
    One Piece Power

    Status

    One Piece: World Seeker

    1915401zzz



    Sviluppo: Bandai Namco Entertainment
    Pubblicazione: //
    Data di pubblicazione: 14 Marzo 2019
    Genere: Azione, Avventura
    Modalità di gioco: Giocatore Singolo (Offline)
    Piattaforma: Playstation 4, Xbox One, PC
    Distribuzione digitale: PlayStation Network, Steam
    Supporto: //
    Periferiche di input: //

    Descrizione


    One Piece World Seeker, il videogioco “dramatic, free field action” ispirato allo shonen manga One Piece di Eiichiro Oda che arriverà su Sony PlayStation 4 nel corso del 2018. Il videogame, sviluppato da Bandai Namco Entertainment con il nome in codice "Progetto Dawn" come parte dei progetti che celebrano il ventesimo anniversario dell’opera originale a fumetti, verrà annunciato ufficialmente sul numero 2/3 della rivista Weekly Shonen Jumo edita da Shueisha Lunedì 11 Dicembre 2017. Le scan delle pagine con l’annuncio ufficiale del gioco, tuttavia, sono già trapelate in rete e riportano alcuni screen di World Seeker in cui Monkey D. Luffy esplora liberamente la vastissima mappa di gioco.
    La storia dovrebbe avere a che fare con un evento importante alla capitale del Governo Mondiale.

    Secondo un’intervista a Koji Nakajima, il Game Director del titolo, tenuta dalla sezione spagnola GameReactor, One Piece: World Seeker è ambientato in un’unica isola, ma sarà definita e creata sotto ogni minimo dettaglio con un comparto esplorativo molto consigliato.
    Inoltre, sempre secondo quanto svelato dal Game Director, l’utente potrà soltanto controllare Rufy (il protagonista dell’opera di Oda) nella nuova grande avventura, ma incontreremo tantissimi altri personaggi del mondo di One Piece. Nakajima-san ha dichiarato che la scelta di lasciare Rufy come unico personaggio è per far sì che l’utente sperimenti la vita da pirata di Rufy al massimo, come se fossimo nel vero mondo creato da Oda.

    In particolare, in una rivista manga giapponese, viene rivelato che il videogioco sarà costituito da un sistema di sparatutto in stile videogiochi in terza persona per i colpi alla testa.


    Novita'



    In questo Videogioco l'unico personaggio giocabile sarà Rufy perché gli sviluppatori hanno deciso di ampliare e rendere accessibili numerose mosse e tecniche di combattimento di Cappello di Paglia, inclusi i vari tipi di Haki ed il Gear 4.

    DLC



    Ricordiamo che la Pirate King Edition è la Collector’s Edition del gioco. Oltre a una copia di ONE PIECE WORLD SEEKER, questa versione includerà un’esclusiva statuina di Rufy alta 21 cm, una replica del frutto del diavolo Gom Gom, un CD con la colonna sonora originale del gioco composta da Kohei Tanaka, e il Season Pass.
    Prenotando ONE PIECE WORLD SEEKER sarà possibile anche accedere a una missione esclusiva che svela i segreti delle rocce misteriose a forma di mostro dell’isola, oltre a due costumi unici, la divisa militare e il costume da bagno di Rufy. Gli utenti PlayStation®4 riceveranno anche un ulteriore contenuto, il tema dinamico di ONE PIECE WORLD SEEKER.


    Personaggi



    Personaggi Giocabili:

    Monkey D. Rufy
    Roronoa Zoro (DLC)
    Sabo (DLC)
    Trafalgar Law (DLC)


    Scenari



    Jail Island
    Sky Island
    Mirror World (DLC)
    Sottosuolo (DLC)


    Immagini





    Video

















    One piece giochi playstation - one piece world seeker trucchi - one piece world seeker hacks - one piece world seeker cheated - one piece giochi 3 - world seeker one piece - one piece world seeker personaggi - one piece world seeker monete - one piece world seeker eventi - one piece world seeker storia - one piece world seeker diario - one piece world seeker secondario - one piece world seeker principale - one piece world seeker storia - one piece world seeker immagini - one piece world seeker news - one piece world seeker soluzioni - one piece world seeker walkthrough - one piece world seeker aiuto - one piece world seeker rufy - one piece world seeker online - one piece world seeker amici - one piece world seeker saga - One piece world seeker sito teaser - One piece world seeker isole - One piece world seeker aiuto saga - One piece world seeker aiuto storia - One piece world seeker uscita - One piece world seeker uscita italiana - one pièce world seeker - one world seeker


    Edited by Mugiwara Nø Rufy - 13/10/2019, 12:37
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,299
    Fama In One Piece Power
    +11,033
    Location
    One Piece Power

    Status

    Aggiunte nuove immagini!

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,299
    Fama In One Piece Power
    +11,033
    Location
    One Piece Power

    Status

    Aggiunto il Primo Video Ufficiale del Videogioco!

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,299
    Fama In One Piece Power
    +11,033
    Location
    One Piece Power

    Status
    Aggiunte nuove immagini:

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,299
    Fama In One Piece Power
    +11,033
    Location
    One Piece Power

    Status

    Aggiunto il primo Video Gameplay

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,299
    Fama In One Piece Power
    +11,033
    Location
    One Piece Power

    Status

    One Piece – World Seeker: nuovi dettagli dal produttore

    Il producer dell’atteso nuovo titolo di One Piece, Koji Nakajima, promette un’esperienza senza limiti e completamente libera nella quale interpreteremo l’aspirante Re dei Pirati, Rufy, nella sua nuova avventura “senza precedenti”.

    Dopo le ultime immagini ufficiali, attraverso il proprio canale YouTube ufficiale, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo video su One Piece: World Seeker, il videogioco action open-world “più ambizioso mai creato” ispirato al manga di Eiichiro Oda, One Piece, il quale svela i dietro le quinte delle prime battute della produzione ed seguito dalla voce di Koji Nakajima, il direttore della produzione, il quale ha parlato generalmente del gioco svelando, anche, nuovi dettagli in merito.

    Ricordiamo che il titolo arriverà anche in Italia nel corso del 2018.

    Ecco di seguito, rispettivamente, le parole del producer e il video del dietro le quinte:

    “Salve a tutti! Sono Koji Nakajima, il Producer dei videogiochi dedicati a One Piece. Sappiamo tutti che c’è tanto da amare in One Piece! In particolare, per questo specifico videogioco, ci siamo focalizzati sul creare un’avventura moderna. Ci sono tanti titoli action-adventure già disponibili, ma sono stati realizzati con alcune limitazioni, come muri invisibili, ad esempio. Una delle parti più propizie di One Piece è la libertà che offre. Al fine di replicare tale libertà, abbiamo costruito un gioco che permette agli utenti di muoversi senza limiti e liberamente attraverso l’intera mappa. In più, i principali obiettivi di questo gioco sono di divertirsi con un’avventura di One Piece e con l’interazione della Ciurma.
    Rufy è il personaggio principale della serie, pertanto abbiamo prestato molta attenzione a come sviluppare le sequenze d’azione tenendo in considerazione le abilità provenienti dal suo Frutto del Diavolo. Il nostro fine è altresì di creare un’esperienza veramente divertente per tutti i giocatori nella quale possano ricorrere alle uniche abilità di Rufy in una vasta mappa. Posso dire che su questo punto ci abbiamo già lavorato molto, ma anche sul creare un gameplay e una storyline degna del nome di One Piece che si concentri su Rufy e che sia adatta al personaggio. Abbiamo davvero creato un gioco che sarà divertente per chiunque e spero che ne siate euforici“.

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,299
    Fama In One Piece Power
    +11,033
    Location
    One Piece Power

    Status

    One Piece – World Seeker: nuove informazioni e immagini

    Le riviste manga giapponesi per ragazzi svelano aggiornamenti su One Piece: World Seeker.

    Attraverso le prime pagine del numero 16 Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone da lunedì 19 marzo 2018, svelerà nuove immagini e una timida manciata di informazioni di gioco in merito a One Piece: World Seeker, il videogioco action open-world “più ambizioso mai creato” ispirato al manga di Eiichiro Oda, One Piece, che arriverà in Italia nel corso del 2018.

    In particolare, la rivista manga dedica due ampie pagine nelle quali sono presenti screenshot focalizzate su alcune ampie location inedite che ci attendono mentre controlleremo il nostro Capitano, Monkey D. Rufy. In più, nella secoda pagina possiamo notare gli artwork di Sabo, Smoker e di Rob Lucci e i personaggi saranno presenti nel corso della nostra avventura.

    Ecco di seguito l’estratto di Shonen Jump che mostra quanto descritto:


    A confermare quanto appena visto e, anzi, ad accentuare la quantità di informazioni ci penserà il numero di maggio 2018 di V-Jump, ennesima rivista manga di Shueisha che sarà pubblicata martedì 20 marzo 2018.

    Sul web sono apparse le prime pagine e, pertanto, abbiamo modo di scoprire che One Piece: World Seeker prende vita grazie alle grandi isole nelle quali Pirati, Marinai e Rivoluzionari sono in disaccordo l’uno con l’altro e tale scontro d’ideale si trasformerà in combattimenti. Le immagini di V-Jump sveleranno anche nuove aree e location, confermano la presenza di Sabo, Smoker e di Rob Lucci con i quali siamo destinati ad interagire e, dal punto di vista del combattimento, vedremo Rufy ricorrere al Elephan Gatling del Gear Third (in basso a sinistra).



    Edited by Mugiwara Nø Rufy - 27/1/2019, 12:10
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,299
    Fama In One Piece Power
    +11,033
    Location
    One Piece Power

    Status

    One Piece – World Seeker: i fratelli di Sanji appariranno nel videogioco

    Il Germa 66 è pronto al primo debutto anche nel mondo videoludico ispirato a One Piece.

    Attraverso le prime pagine del numero 19 Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone da lunedì 9 aprile 2018, svelerà nuovi dettagli sui personaggio che popoleranno One Piece: World Seeker, il videogioco action open-world “più ambizioso mai creato” ispirato al manga di Eiichiro Oda, One Piece, che arriverà in Italia nel corso del 2018.

    In particolare, la rivista giapponese svelerà che i fratelli di Sanji Vinsmoke, ovvero Ichiji, Niji e Yonji, nonchè colonne principali del Germa 66, appariranno nel videogioco e potremo incontrarli nel nostro viaggio assieme a Moneky D. Rufy.

    Il Germa 66 è una grande armata capitanata dal padre di Sanji, Judge Vinsmoke, la quale è riconosciuta in tutto il mondo di One Piece per dare alla luce esseri in grado di vantare il potere della scienza. I personaggi citati sicuramente metteranno i bastoni tra le ruote al nostro aspirante Re dei Pirati affidandosi alla loro potenza e abilità innate unite alla scienza tecnologica.

    La rivista svelerà anche i poteri caratteristici dei tre personaggi a cui potranno ricorrerne nel gioco:

    Ichiji: Sparking Red;
    Niji: Dengeki Blue;
    Yonji: Winch Green.
    In verità Sanji possiede anche una sorella di nome Reiju, ma ancora non sappiamo se apparirà nel gioco così come Judge.

    Di seguito, ecco l’estratto del Jump di lunedì prossimo che annuncerà quanto descritto:

    z1_52
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,299
    Fama In One Piece Power
    +11,033
    Location
    One Piece Power

    Status

    One Piece – World Seeker: immagini e dettagli su Akainu, Aokiji e Crocodile



    BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi tre nuovi personaggi di ONE PIECE WORLD SEEKER, il gioco di ONE PIECE più ambizioso di sempre. I tre nuovi personaggi su Jail Island sono alcuni dei più potenti in assoluto: Sakazuki (Akainu), Kuzan (Aokiji) e Crocodile.

    Sakazuki (Akainu), ammiraglio della flotta della Marina, è il possessore del frutto Magma Magma (Magu Magu no Mi), che gli consente di bruciare ogni cosa con la sua lava. Dopo una serie di attacchi a diverse basi navali, è arrivato su Jail Island a seguito di un’indagine su questi incidenti. È il responsabile di una tragedia nella famiglia di Rufi e il loro incontro promette scintille.

    L’ex ammiraglio Kuzan (Aokiji) è il possessore del frutto Gelo Gelo (Hie Hie No Mi) e può congelare se stesso e i suoi dintorni in un istante. Conosce ogni segreto di Jail Island e vuole che Rufi lasci l’isola il prima possibile, ma non ha svelato per quale motivo.

    Crocodile, ex signore reale dei mari (Shichibukai), è l’utente del frutto Sand Sand (Suna Suna No MI), che gli dona la capacità di manipolare liberamente la sabbia. Inoltre, può eliminare l’acqua da ogni cosa con un semplice tocco. Per quale motivo è giunto su Jail Island?



    Edited by Mugiwara Nø Rufy - 27/1/2019, 12:08
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,299
    Fama In One Piece Power
    +11,033
    Location
    One Piece Power

    Status

    One Piece – World Seeker: Kizaru e Fujitora appariranno nel videogioco


    I più valorosi e temibili affiliati della Marina saranno una parte integrante e fondamentale di One Piece: World Seeker, il nuovo videogioco senza precedenti ispirato al manga di Eiichiro Oda, e si frapporranno tra Rufy e il suo nuovo viaggio.

    Attraverso le prime informazioni diffuse online sulle più recenti riviste di Shueisha, ovvero la 38^ edizione di Weekly Shonen Jump, disponibile per l’acquisto il 20 agosto 2018, e il numero di ottobre di V-Jump, apprendiamo che gli Ammiragli della Marina Fujitora (conosciuto anche come Issho) e Kizaru (conosciuto anche come Borsalino) appariranno nel videogioco di a ONE PIECE WORLD SEEKER, il gioco più ambizioso di sempre ispirato al manga ONE PIECE scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e che vedrà la luce anche in Italia nel corso del 2018.

    I due Ammiragli, in difesa del loro credo e del loro onore di Ammiragli, cercheranno di mettere i bastoni fra le ruote a Rufy il quale, invece, dovrà farsi largo con tutte le sue forze per completare il nuovo viaggio a Jail Island.

    Le due riviste di Shueisha pubblicizzano la presenza nel gioco di altri affiliati della Marina, ovvero Smoker, Tashigi, Rob Lucci e Akainu (Sakazuki), tuttavia questi ultimi nemici dell’aspirante Re dei Pirati sono stati già annunciati nei mesi precedenti. Di seguito ecco l’estratto delle due rivista di Shueisha che annuncia la presenza di Fujitora e Kizaru con qualche immagine in anteprima:

    null
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,299
    Fama In One Piece Power
    +11,033
    Location
    One Piece Power

    Status

    One Piece – World Seeker, slitta la data di uscita?


    Il gioco basato sul maga dei record di Eiichiro Oda, edito da Edizioni Star Comics nel nostro Paese, verrà pubblicato da Bandai Namco Entertainment per PlayStation 4, XBox One e PC in Occidente. In Giappone uscirà soltanto per la console della Sony.

    Stando al volume numero 90 della serie manga One Piece di Eiichiro Oda, pubblicato da Shueisha nelle librerie giapponesi il 4 Settembre 2018, la data di uscita del videogioco One Piece World Seeker, inizialmente prevista entro il 2018, sarebbe stata posticipata al 2019.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,299
    Fama In One Piece Power
    +11,033
    Location
    One Piece Power

    Status
    One Piece – World Seeker: Oda ha realizzato due inediti personaggi per il gioco

    Dopo l’amara notizia dello slittamento della data di uscita al 2019, Shueisha ci informa che Eiichiro Oda ha pensato a nuovi personaggi appositamente per One Piece: World Seeker.

    Attraverso le prime anticipazioni apparse online relative al numero 42 del settimanale Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone da sabato 15 settembre 2018, apprendiamo che all’interno di One Piece: World Seeker, il videogioco action open-world ispirato alla serie manga One Piece di Eiichiro Oda che uscirà nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, non solo sarà presente una storia completamente inedita da vivere con Monkey D. Rufy, ma appariranno anche dei nuovissimi personaggi realizzati appositamente da Eiichiro Oda in persona.

    La rivista, difatti, svelerà i design e una descrizione approfondita dei due nuovi personaggi ideati dall’autore del manga dei record. Si tratta di un uomo e di una donna che, secondo la rivista, rispettivamente, prendono il nome Isaac e Jeanne. Ecco di seguito una descrizione per entrambi:

    Isaac: (doppiato da Rikiya Koyama) – Il “Guardiano” che comanda su Jail Island dalle retrovie. E’ uno scienziato che controlla la super scienza che ha condotto l’isola al suo anormale sviluppo. In precedenza è stato anche un marine che vanta un’incredibile forza di combattimento. Le sue vere intenzioni sono avvolte nel mistero, ma pone il suo obiettivo alla conquista di tutte le isole.
    Jeanne: (doppiata da Ayumi Fujimura) – E’ una ragazza che ama ciò che era un tempo Jail Island ed è il leader del movimento Anti-Marine Party. E’ una ribelle che comprende la spaccatura che persiste tra i cittadini dell’isola che vivono in città e in quelli che vivono in campagna. Prenderà le armi contro la Marina che ha mutato l’isola con la scienza.
    Ecco a voi l’estratto di Jump in anteprima con i profili dei due personaggi inediti:

    null

    In merito alla storia essa è ambientata su un’isola misteriosa del Nuovo mondo devastata dalla guerra. In passato, Jail Island veniva chiamata Jewel Island per via del valore dei suoi minerali, usati per creare vere e proprie meraviglie tecnologiche, che l’avevano fatta crescere e prosperare. Ma tale benedizione, purtroppo, ha anche rovinato la vita degli abitanti… perché rapinatori, pirati e invasori sono venuti a conoscenza delle ricchezze dell’isola, rendendola presto un luogo inospitale.

    In molti hanno perso la propria vita e la propria casa prima che il Governo mondiale riportasse l’ordine sull’isola, ma a quale costo… una gigantesca installazione sottomarina e una crescente presenza della Marina sembrano confermare che c’è sicuramente qualcosa di strano.

    Tuttavia, alcuni nutrono ancora speranze e l’arrivo della Ciurma di Cappello di paglia potrebbe cambiare tutto.

    I giocatori potranno impersonare Rufy, usando il suo Gomu Gomu no Mi (frutto Gom Gom) per esplorare e investigare sull’isola. Oltre al potere del frutto del diavolo per spostarsi rapidamente, saranno disponibili anche altri tipi di Haki: il Kenbunshoku-no-haki (haki dell’osservazione) consentirà di vedere i nemici dalla distanza, mentre il Busoshoku-no-haki (haki dell’armamento) renderà gli attacchi di Rufy ancora più devastanti.

    Diversi avversari cercheranno di fermare Rufy, dalla famiglia Vinsmoke, passando per il vice ammiraglio Smoker e la sua ciurma fino a Akainu, perciò le battaglie promettono di essere davvero epiche!

    Sviluppato da Ganbarion, One Piece: World Seeker è pensato come il videogioco per celebrare il ventennale di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, e per questo progetto senza precedenti sono coinvolti Shueisha, Toei Animation, Bandai Namco Entertainment e anche lo stesso creatore del franchise, Oda.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,299
    Fama In One Piece Power
    +11,033
    Location
    One Piece Power

    Status

    One Piece – World Seeker: la data di uscita ufficiale italiana


    Bandai Namco Entertainment rivela un nuovo trailer che rivela dettagli e informazioni su gioco, sui personaggi e sulla Collector’s Edition.
    BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha condiviso oggi un nuovo video di gioco per ONE PIECE WORLD SEEKER, svelando una serie di nuove caratteristiche e annunciando che sarà disponibile dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

    Oltre a poter attraversare lo sconfinato mondo usando le capacità acrobatiche del frutto Gom Gom di Rufy, sono state presentate le sue due principali modalità di azione (Haki). La prima, la Arm Haki, basata sulla pura potenza, consente a Rufy di sfoderare una forza schiacciante contro i suoi avversari. Mentre la seconda, la più particolare Observation Haki, consente a Rufy di rallentare il tempo e migliorare le sue abilità furtive con attacchi silenziosi e la capacità di vedere attraverso le pareti.

    Il video di gioco offre un’anteprima dello Schema delle abilità e delle meccaniche di Creazione/Cucina. Completando le missioni e progredendo nel gioco, Rufy otterrà punti abilità che consentiranno ai giocatori di potenziare i suoi poteri e capacità tramite lo Schema delle abilità per adattarsi meglio al proprio stile di gioco.

    È possibile accedere alla creazione tramite Usopp o Franky, due membri della ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia di Rufy, che potranno usare gli oggetti trovati da Rufy nel mondo per creare nuovi oggetti ed equipaggiamenti, mentre Sanji potrà cucinare il contenuto dei Portapranzo per gli altri membri, consentendo loro di esplorare le isole e ottenere altri oggetti per i giocatori.

    Infine, è stata svelata per la prima volta la potente modalità Gear Fourth di Rufy, che darà accesso a nuove e potenti abilità, ma solo per un breve periodo di tempo.

    Inoltre, sempre oggi è stata svelata la Collector’s Edition del gioco, la Pirate King Edition. Oltre a una copia di ONE PIECE WORLD SEEKER, questa versione includerà un’esclusiva statuina di Rufy alta 21 cm, una replica del frutto del diavolo Gom Gom, un CD con la colonna sonora originale del gioco composta da Kohei Tanaka, e il Season Pass.

    Prenotando ONE PIECE WORLD SEEKER sarà possibile anche accedere a una missione esclusiva che svela i segreti delle rocce misteriose a forma di mostro dell’isola, oltre a due costumi unici, la divisa militare e il costume da bagno di Rufy. Gli utenti PlayStation®4 riceveranno anche un ulteriore contenuto, il tema dinamico di ONE PIECE WORLD SEEKER.

    ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

    A voi il nuovo trailer in italiano:

     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,299
    Fama In One Piece Power
    +11,033
    Location
    One Piece Power

    Status

    In One Piece – World Seeker comparirà Trafalgar Law


    Rivelati, in più, bene tre nuovi punti cardine del mondo di gioco di One Piece: World Seeker.

    Attraverso le prime informazioni apparse online del numero 9 di Weekly Shonen Jump, disponibile dal 28 gennaio 2019 in Giappone, apprendiamo che Trafalgar D. Water Law apparirà in One Piece: World Seeker, l’action open-world “senza precedenti” in previsione di debutto in Italia dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

    Il personaggio, alleato di Rufy, parte integrante delle Supernove, e capitano dei Pirati Hearts, non sarà giocabile, ma offrirà un cospicuo aiuto a Rufy nel corso della sua avventura su Jail Island. L’aiuto di Law servirà soprattutto a causa delle azioni sconsiderate compiute dall’aspirante Re dei Pirati, pertanto uno stratega razionale sarà l’ideale.

    Ecco l’estratto di Jump che annuncia l’arrivo di Law:



    Come anticipato, inoltre, sono stati rivelati tre nuovi elementi che saranno riscontrabili man mano che l’avventura avanzerà. In particolare, i nuovi dettagli riguardano la presenza dell’Isola del Cielo, Il Karma del Pirata e Le Mappe del Tesoro:

    L’Isola del Cielo fluttua al di sopra di Jail Island. Le due isole sembrano essere collegate e se cadremo dall’Isola del Cielo atterreremo direttamente su Jail. La rivista non specifica se l’Isola del Cielo in questione sia inerente a quella del manga originale nell’arco narrativo di Skypiea, pertanto è da intendersi come un elemento solo per il gioco.
    Il Karma del Pirata aumenterà man mano che completiamo delle missioni. Quando si raggiunge un certo livello, in seguito, emergeranno altrettanti nuove incarichi ed eventi giocabili.
    Le Mappe del Tesoro permettono, come intuibile, di cercare oggetti attraverso delle indicazioni non dettagliate.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,299
    Fama In One Piece Power
    +11,033
    Location
    One Piece Power

    Status

    One Piece – World Seeker: gameplay trailer sul sistema Karma


    Il progetto conclusivo dei 20° di One Piece, One Piece: World Seeker, uscirà il 15 marzo in tutto il mondo.

    Bandai Namco Entertaiment, nelle ultime ore, ha pubblicato un nuovo trailer gameplay dedicato a One Piece: World Seeker, l’action open-world “senza precedenti” in previsione di debutto in Italia dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

    Il trailer in questione, completamente realizzato in-game, presenta per la prima volta il sistema del Karma che permette a Rufy di sviluppare legami con il suo equipaggio, ma anche con tante altre persone all’interno del mondo di gioco. Una volta ottenuto il loro rispetto sarà possibile sbloccare missioni segrete, scenari e cutscene.

    Ecco a voi il trailer:

     
    .
39 replies since 7/12/2017, 17:37   1599 views
  Share  
.
Top