One Piece Movie 14 - Stampede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Group
    Member
    Posts
    218
    Fama In One Piece Power
    0

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Nø Rufy @ 3/4/2022, 12:22) 
    CITAZIONE (•Mak• @ 3/4/2022, 11:53) 
    Ciao a tutti! per caso si trova in streaming la versione di questo film doppiata da luigi rosa? in giro trovo solo quella base con rufy doppiato da novara

    Se una persona non doppia quel film, come pensi sia possibile trovarlo? ahah

    In realtà è stato doppiato da luigi rosa nella versione in DVD come "sorpresa" per i fan italiani di vecchia data, in quanto rosa per questo film ha diretto il doppiaggio
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,428
    Fama In One Piece Power
    +11,097
    Location
    One Piece Power

    Status
    CITAZIONE (•Mak• @ 3/4/2022, 12:43) 
    CITAZIONE (Mugiwara Nø Rufy @ 3/4/2022, 12:22) 
    Se una persona non doppia quel film, come pensi sia possibile trovarlo? ahah

    In realtà è stato doppiato da luigi rosa nella versione in DVD come "sorpresa" per i fan italiani di vecchia data, in quanto rosa per questo film ha diretto il doppiaggio

    Non penso esista online quella versione, probabilmente l'unico modo per averla sarebbe comprare il dvd. Mi dispiace
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Group
    Member
    Posts
    218
    Fama In One Piece Power
    0

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Nø Rufy @ 3/4/2022, 12:49) 
    CITAZIONE (•Mak• @ 3/4/2022, 12:43) 
    In realtà è stato doppiato da luigi rosa nella versione in DVD come "sorpresa" per i fan italiani di vecchia data, in quanto rosa per questo film ha diretto il doppiaggio

    Non penso esista online quella versione, probabilmente l'unico modo per averla sarebbe comprare il dvd. Mi dispiace

    Ah ok peccato... speravo che qualcuno lo avesse caricato da qualche parte XD, grazie comunque
     
    .
467 replies since 26/8/2018, 09:51   254060 views
  Share  
.
Top