ONE PIECE: Hungry Days, pubblicità diventata virale con protagonisti i Mugiwara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    21,115
    Fama In One Piece Power
    +5,726
    Location
    Marijoa

    Status

    La pubblicità a tema One Piece diventa virale!



    DWr6FNH


    One Piece, l’opera di Eiichiro Oda, gode di un successo planetario e basta recarsi in Giappone per capire quanto orma il brand sia presente ovunque. Tale popolarità fa si che aziende che non hanno nulla a che fare con il mondo creato da Oda chiedano l’aiuto di One Piece per sponsorizzare i loro prodotti. Su twitter è diventata virale la pubblicità creata dall’azienda leader di noodle istantanei, che ha lanciato il tag #HUNGRYDAYS accompagnato da un video che vede i Mugiwara in uno stile insolito ma piacevole.

    Video relativo:



    Edited by ´Bastard Expre§` - 24/5/2019, 11:01
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    21,115
    Fama In One Piece Power
    +5,726
    Location
    Marijoa

    Status

    One Piece: Zoro protagonista della pubblicità per la Hungry Days Cup Noodles!



    Per la Hungry Days Cup Noodles, la Nissin ha collaborato con One Piece e ha creato questo video che ha come protagonista Zoro.



    Nella pubblicità inoltre vengono inseriti moltissimi personaggi come "Easter Eggs", li avete riconosciuti?
    Ve ne sarà sfuggito sicuramente qualcuno, perciò vi posto le immagini in modo che possiate notarli tutti:

    Immagini relative:

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    21,115
    Fama In One Piece Power
    +5,726
    Location
    Marijoa

    Status

    ONE PIECE: Nami è la protagonista del nuovo spot Hungry Days





    Un nuovo omaggio alla serie di ONE PIECE da parte della campagna Hungry Days, per pubblicizzare dei noodles istantanei. Vediamo insieme i dettagli.

    Una Nami 17enne, desiderosa di avventure, viaggi e di esprimere la sua libertà, è questa la protagonista dell'ultimo spot firmato Hungry Days. Con un tratto distintivo, ricco di dettagli, e in un ambiente completamente diverso dalle isole create dal maestro Eiichiro Oda, la clip per pubblicizzare i noodles istantanei Cup Noodle, prodotti da Nissin, è di sicuro una celebrazione della navigatrice dai capelli rossi appartenente alla ciurma di Cappello di Paglia.

    Questa iniziativa ha già visto uno dei Mugiwara come protagonista, stiamo parlando dello spadaccino Zoro, rappresentato sempre come un liceale. La Nami presentata qui sembra schiva, riservata, e passa le giornate ad immaginare come sarebbe viaggiare, tra la scuola e il lavoro in un ristorante, gestito a quanto pare dal terribile Arlong e dai suoi sottoposti. Una ragazza bloccata dalla routine di una vita che vorrebbe trascorrere in mare, magari al fianco di persone affidabili e pronte a sacrificarsi per lei, come il capitano Luffy, di cui vediamo e sentiamo la voce nell'ultima scena presentata.

    La creazione dei personaggi è stata affidata a Eisaku Kubonouchi, già autore di diverse spot riguardanti personaggi del mondo anime, lo studio Shaft ha realizzato le animazioni, mentre per quanto riguarda la colonna sonora, Kinen Satsuei, è stata composta e cantata da Bump of Chicken.

    H7q69s4
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    21,115
    Fama In One Piece Power
    +5,726
    Location
    Marijoa

    Status

    Torna il commovente spot di One Piece con i Mugiwara in versione scolastica!





    Alcuni mesi fa, Hungry Days iniziò a collaborare con ONE PIECE per uno spot dedicato alla promozione di noodles istantanei. Il video preparato fece il giro della rete e non solo grazie a delle stupende animazioni, una musica di sottofondo eccezionale e un contesto scolastico con la ciurma di Cappello di Paglia che scaldava il cuore.

    ONE PIECE torna nelle vesti scolastiche e adolescenziali per una nuova collaborazione con Hungry Days, in compagnia del gruppo musicale Bump of Chicken che si è occupato della canzone di sottofondo. E con questa collaborazione arriva naturalmente anche un nuovo spot pubblicitario, se possibile ancora più bello del precedente.

    Come potete vedere in alto, il video dura ben cinque minuti e rivisita la formazione della ciurma dei pirati di cappello di paglia nel contesto scolastico, passando da personaggio a personaggio con le loro insicurezze, la solitudine e la vita adolescenziale finché Rufy non li riunisce uno a uno in un unico gruppo.

    Hungry Days con la nuova pubblicità permette agli appassionati di rivivere, anche se in un altro contesto, tutte le avventure di ONE PIECE: da Zoro che si allena nel club di kendo, Nami che viene sgridata dal professor Arlong, Usop che gioca con i bambini del villaggio Shirop, passando via via per tutti gli altri membri.

    Sicuramente anche questa pubblicità colpirà nel segno, dato che su Youtube il video ha già superato 500.000 visualizzazioni in pochissimi giorni.

    kybNXGj
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    21,115
    Fama In One Piece Power
    +5,726
    Location
    Marijoa

    Status

    ONE PIECE DAYS: il ritorno del commovente spot con la terza parte!



    IMG_20191211_214413



    ONE PIECE x Hungry Days è stato indubbiamente uno degli spot più apprezzati dell'ultimo periodo. Il primo video, con la canzone d'accompagnamento dei Bump of Chicken, ha commosso chiunque abbia visto i filmati prodotti. I pirati di cappello di paglia vengono trasportati in un mondo scolastico dove le loro avventure diventano vita liceale.

    Dopo un secondo video altrettanto commovente dove abbiamo visto tutti i personaggi di ONE PIECE trasformati in studenti e professori, arriva la terza fase della collaborazione con Hungry Days. Ancora una volta sono i Bump of Chicken con la loro melodia avvolgente a fare da sottofondo, mentre Bibi ripercorre le sue giornate a scuola.

    Insieme al gruppo composto da Rufy, Nami, Zoro, Sanji, Chopper e Usopp conserva i ricordi di questa fase dell'adolescenza, costretta a interrompersi in seguito a un trasferimento della studentessa. I ragazzi però omaggiano la loro compagna ricalcando una delle scene più d'impatto del manga, quando i sei Mugiwara salutarono la ragazza con il braccio alzato e la X sul polso.

    Qui sotto potete osservare la nuova pubblicità di ONE PIECE x Hungry Days della durata di 30 secondi e che non manca naturalmente di sponsorizzare i prodotti dell'azienda Nissin. Siete rimasti colpiti anche da quest'ultima pubblicità?

    Video relativo:

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    21,115
    Fama In One Piece Power
    +5,726
    Location
    Marijoa

    Status

    Il fantastico spot di One Piece trascina Marineford in un nuovo campo di battaglia!





    Anticipato già nei giorni scorsi, arriva un nuovo spot di ONE PIECE x Hungry Days. Stavolta i personaggi presenti saranno Ace e Barbabianca in un video che promette ancora una volta di far commuovere i fan del popolare manga di Eiichiro Oda. In alto potete vedere il video pubblicitario di ONE PIECE, della durata di trenta secondi.

    Si dà inizio a uno dei festival sportivi scolastici classici del Giappone, con la battaglia a cavallo che abbiamo potuto vedere anche in altri manga come My Hero Academia. Da una parte c'è l'alleanza dei pirati guidati da Barbabianca, dall'altra la coalizione di marine di Akainu. Il pirata baffuto insieme ai suoi si lancia subito nello scontro, affrontando Aokiji che dà sfogo al suo potere.

    Uno dopo l'altro si presentano tanti personaggi che abbiamo conosciuto o rivisto durante la battaglia di Marineford. Una delle scene più toccanti è quella di Akainu che riesce a buttare giù da cavallo un disperato Ace. Alla fine invece vediamo Barbabianca che si ritrova davanti dei nemici imprevisti: Barbanera e la sua ciurma. Rufy cerca di sedare le rivolte con una porzione di ramen della Nissin.

    Vi è piaciuto questo spot di One Piece?

    Screenshot_2020-02-07-20-50-08
     
    .
5 replies since 18/5/2019, 10:00   334 views
  Share  
.
Top