House of Spam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    2,587
    Fama In One Piece Power
    +1,331

    Status
    CITAZIONE (Cristianhp97 @ 28/4/2024, 12:04) 
    CITAZIONE (Akira¤ @ 28/4/2024, 11:34) 
    Molto bella. Molto molto. Purtroppo ho avuto i tempi risicatissimi tant'è che non ho potuto visitare la mostra sul cinema (ma e permanente quella). C'era il Burton quello vero, dei disegni assurdi, nevrotici.

    Tim Burton comunque ha smesso di essere Tim Burton una 20ina di anni fa. Per questo non so se essere più eccitato o più spaventato per Beetlejuice Beetlejuice.

    Sinceramente non ho visto lo smesso di essere per il momento sara il mio punto di vista ma burton lo apprezzo e lo faro sempre e uno dei miei registi preferisci non ho visto che ha smesso di fare il regista mi spiace rispetto il tuo punto di vista ma il mio e diverso quindi io non sono spaventato perche il trailer e una bomba

    No, fa ancora il regista. Intendo dire che non è lo stesso che lo ha fatto conoscere e amare. Non è il visionario dietro a Beetlejuice o Edward Mani di forbice. Ultimamente ha finito per fare ciò che gli veniva imposto. È triste se pensi che uno che è scappato dalla Disney è finito a fare due live action di film Disney, alle loro regole.

    Akira¤ Mercoledì è caruccia, forse troppo teen e con delle "banalità" ma il target è quello, ci sta.
    A parte quello però ho l'impressione che si sia piegato ad Hollywood.

    La Ortega poi non mi piace. L'anno scorso osannata come nuova Scream Queen di questa generazione. Con buona pace di gente come Kate Siegel o Mia Goth. 🙄
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    I 4 Imperatori
    Posts
    2,212
    Fama In One Piece Power
    +1,991

    Status
    CITAZIONE (Elle_Erre @ 28/4/2024, 12:33) 
    Akira¤ Mercoledì è caruccia, forse troppo teen e con delle "banalità" ma il target è quello, ci sta.
    A parte quello però ho l'impressione che si sia piegato ad Hollywood.

    Beh che si sia "adeguato" all'andazzo hollywoodiano non è in dubbio. Per quanto riguarda la serie però a me è piaciuta molto l'atmosfera che mi ha ricordato quella che si respirava con film come mani di forbice ad esempio. Sarà l'ambientazione tetra, non so. Nel complesso è carina
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,622
    Fama In One Piece Power
    +125

    Status
    CITAZIONE (Elle_Erre @ 28/4/2024, 12:33) 
    CITAZIONE (Cristianhp97 @ 28/4/2024, 12:04) 
    Sinceramente non ho visto lo smesso di essere per il momento sara il mio punto di vista ma burton lo apprezzo e lo faro sempre e uno dei miei registi preferisci non ho visto che ha smesso di fare il regista mi spiace rispetto il tuo punto di vista ma il mio e diverso quindi io non sono spaventato perche il trailer e una bomba

    No, fa ancora il regista. Intendo dire che non è lo stesso che lo ha fatto conoscere e amare. Non è il visionario dietro a Beetlejuice o Edward Mani di forbice. Ultimamente ha finito per fare ciò che gli veniva imposto. È triste se pensi che uno che è scappato dalla Disney è finito a fare due live action di film Disney, alle loro regole.

    Akira¤ Mercoledì è caruccia, forse troppo teen e con delle "banalità" ma il target è quello, ci sta.
    A parte quello però ho l'impressione che si sia piegato ad Hollywood.

    La Ortega poi non mi piace. L'anno scorso osannata come nuova Scream Queen di questa generazione. Con buona pace di gente come Kate Siegel o Mia Goth. 🙄

    questa cosa che deve stare alle regole non lo sapevo sinceramente e non so manco se crederci perche non ho visto delle prove ma non cambio idea come ci sono cresciuto con tim burton lo continuero a preferire ci sono cosi tanti registi che sono messo molto peggio burton per me non entra nella lista Ortega invece e una delle mie attrici preferite e volevo una serie su mercoledi addams perche io sin da bambino la famiglia addams lo seguita sia film che serie che facevano su k2 e frisbee punti di vista li rispetto pero non mi si puo venire a dire burton e un brutto regista solo perche e obbligato esistono contratti vi ricordo e regole se non stai a quello il contratto non lo fai e sono pure sottopagati esiste un contratto e se c'e scritto quello devi fare quello non puoi fare di testa tua perche ti licenziano perche sono pur sempre aziende e case produttrici io resto in questa opnione e non la cambio

    CITAZIONE (Akira¤ @ 28/4/2024, 12:47) 
    CITAZIONE (Elle_Erre @ 28/4/2024, 12:33) 
    Akira¤ Mercoledì è caruccia, forse troppo teen e con delle "banalità" ma il target è quello, ci sta.
    A parte quello però ho l'impressione che si sia piegato ad Hollywood.

    Beh che si sia "adeguato" all'andazzo hollywoodiano non è in dubbio. Per quanto riguarda la serie però a me è piaciuta molto l'atmosfera che mi ha ricordato quella che si respirava con film come mani di forbice ad esempio. Sarà l'ambientazione tetra, non so. Nel complesso è carina

    infatti la penso come te a me e piaciuta molto da vederla per 2 volte con mia nipote anche
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    2,587
    Fama In One Piece Power
    +1,331

    Status
    CITAZIONE (Akira¤ @ 28/4/2024, 12:47) 
    CITAZIONE (Elle_Erre @ 28/4/2024, 12:33) 
    Akira¤ Mercoledì è caruccia, forse troppo teen e con delle "banalità" ma il target è quello, ci sta.
    A parte quello però ho l'impressione che si sia piegato ad Hollywood.

    Beh che si sia "adeguato" all'andazzo hollywoodiano non è in dubbio. Per quanto riguarda la serie però a me è piaciuta molto l'atmosfera che mi ha ricordato quella che si respirava con film come mani di forbice ad esempio. Sarà l'ambientazione tetra, non so. Nel complesso è carina

    Sì, da fan della famiglia Addams è molto carina. Voglio il cugino It nella seconda!

    Cristianhp97
    Non è questione di contratti.
    Tim Burton era conosciuto per un'estetica ed una narrativa particolari. Il pubblico lo amava per come faceva film. Oggi gli viene detto cosa può e non può fare e il risultato è che un film come Alice o Peregrine non sembra girato da Burton. Questo lo puoi vedere paragonando i primi film ai nuovi.
    Non significa che non è un bravo regista, anzi. Solo che è un peccato che non possa fare come vuole. Se avesse di nuovo carta bianca sarebbe fantastico...

    Uno che ad esempio ha sempre mantenuto chiara la sua visione è Del Toro (Hellboy, Pacific Rim, Pinocchio, ecc.). Non si è venduto.
    E al netto lo preferico a Burton.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,622
    Fama In One Piece Power
    +125

    Status
    CITAZIONE (Elle_Erre @ 28/4/2024, 13:04) 
    CITAZIONE (Akira¤ @ 28/4/2024, 12:47) 
    Beh che si sia "adeguato" all'andazzo hollywoodiano non è in dubbio. Per quanto riguarda la serie però a me è piaciuta molto l'atmosfera che mi ha ricordato quella che si respirava con film come mani di forbice ad esempio. Sarà l'ambientazione tetra, non so. Nel complesso è carina

    Sì, da fan della famiglia Addams è molto carina. Voglio il cugino It nella seconda!

    Cristianhp97
    Non è questione di contratti.
    Tim Burton era conosciuto per un'estetica ed una narrativa particolari. Il pubblico lo amava per come faceva film. Oggi gli viene detto cosa può e non può fare e il risultato è che un film come Alice o Peregrine non sembra girato da Burton. Questo lo puoi vedere paragonando i primi film ai nuovi.
    Non significa che non è un bravo regista, anzi. Solo che è un peccato che non possa fare come vuole. Se avesse di nuovo carta bianca sarebbe fantastico...

    Uno che ad esempio ha sempre mantenuto chiara la sua visione è Del Toro (Hellboy, Pacific Rim, Pinocchio, ecc.). Non si è venduto.
    E al netto lo preferico a Burton.

    Secondo voci il cugino it ci sara ma e ancora un rumor come ci sara la nonna dicono e poi sono entrati nel cast nuove persone tipo steve buscemi che sara il nuovo preside questo e confermato altri no punti di vista io burton lo amo come a me giudicare e criticare non mi piace preferisco essere realista avra fatto questo si sara venduto non cambio idea e non bisogna paragonare a del toro perche del toro e una cosa e burton e un altra ognuno fa come vuole nella sua vita io burton lo difendero sempre da qualsiasi critica non cambio idea
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    2,587
    Fama In One Piece Power
    +1,331

    Status
    CITAZIONE (Cristianhp97 @ 28/4/2024, 13:16) 
    CITAZIONE (Elle_Erre @ 28/4/2024, 13:04) 
    Sì, da fan della famiglia Addams è molto carina. Voglio il cugino It nella seconda!

    Cristianhp97
    Non è questione di contratti.
    Tim Burton era conosciuto per un'estetica ed una narrativa particolari. Il pubblico lo amava per come faceva film. Oggi gli viene detto cosa può e non può fare e il risultato è che un film come Alice o Peregrine non sembra girato da Burton. Questo lo puoi vedere paragonando i primi film ai nuovi.
    Non significa che non è un bravo regista, anzi. Solo che è un peccato che non possa fare come vuole. Se avesse di nuovo carta bianca sarebbe fantastico...

    Uno che ad esempio ha sempre mantenuto chiara la sua visione è Del Toro (Hellboy, Pacific Rim, Pinocchio, ecc.). Non si è venduto.
    E al netto lo preferico a Burton.

    Secondo voci il cugino it ci sara ma e ancora un rumor come ci sara la nonna dicono e poi sono entrati nel cast nuove persone tipo steve buscemi che sara il nuovo preside questo e confermato altri no punti di vista io burton lo amo come a me giudicare e criticare non mi piace preferisco essere realista avra fatto questo si sara venduto non cambio idea e non bisogna paragonare a del toro perche del toro e una cosa e burton e un altra ognuno fa come vuole nella sua vita io burton lo difendero sempre da qualsiasi critica non cambio idea

    Puoi paragonare due registi, mica fai una cosa brutta.
    Se ti piace Burton, buon per te! Nessuno dice nulla!
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,622
    Fama In One Piece Power
    +125

    Status
    CITAZIONE (Elle_Erre @ 28/4/2024, 13:26) 
    CITAZIONE (Cristianhp97 @ 28/4/2024, 13:16) 
    Secondo voci il cugino it ci sara ma e ancora un rumor come ci sara la nonna dicono e poi sono entrati nel cast nuove persone tipo steve buscemi che sara il nuovo preside questo e confermato altri no punti di vista io burton lo amo come a me giudicare e criticare non mi piace preferisco essere realista avra fatto questo si sara venduto non cambio idea e non bisogna paragonare a del toro perche del toro e una cosa e burton e un altra ognuno fa come vuole nella sua vita io burton lo difendero sempre da qualsiasi critica non cambio idea

    Puoi paragonare due registi, mica fai una cosa brutta.
    Se ti piace Burton, buon per te! Nessuno dice nulla!

    si si tranquillo rispetto l'opnione spero non lo hai capito come un attacco io lo detto come opnione personale va tranquillo rispetto ognuno e libero di dire la sua e l'accetto comunque buona giornata e domenica vado a continuare one piece io
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    12,699
    Fama In One Piece Power
    +1,506
    Location
    Turin

    Status
    CITAZIONE (Elle_Erre @ 28/4/2024, 02:05) 
    CITAZIONE (Alessio Massa Micon @ 28/4/2024, 01:52) 
    Cosa o chi sarebbe?

    Dai, non scherzare su queste cose che poi ci credo. 😓

    È il secondo film di Tim Burton. Nel film Michael Keaton interpreta Beetlejuice, uno spirito (porcello) che può essere evocato ripetendo 3 volte il suo nome. Quest'anno esce il seguito, dopo ben 36 anni dal primo.
    Se ti piace il Burton dei primi anni e film come La famiglia Addams, Ghostbusters o Gremlins dovrebbe piacerti. Te lo consiglio comunque, è un cult.

    Eh, sai com'è, il cinema non è il mio forte, me la cavo decisamente meglio con gli sport.

    ~~Saphira~~ immagino che l'idea dietro questo striscione sia tua.

    Polenta
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    65,943
    Fama In One Piece Power
    +438
    Location
    Giardini di Mezzogiorno

    Status
    CITAZIONE (Elle_Erre @ 27/4/2024, 10:49) 
    Tipo Beetlejuice

    avevo letto Betelgeuse e pensavo parlassi di astronomia lol
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    One Piece Power Fan
    Posts
    2,221
    Fama In One Piece Power
    +313

    Status
    RufyYonko come va? Hai già iniziato?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    One Piece Power Fan
    Posts
    9,294
    Fama In One Piece Power
    +837
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Gol d roger @ 29/4/2024, 12:32) 
    RufyYonko come va? Hai già iniziato?

    Mi stanno portando adesso nella nuova casa, con la morte che ho nel cuore, visto che non volevo lasciare la mia casa, stasera poi vi dico come sarà andata la prima giornata
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    6,862
    Fama In One Piece Power
    +1,682

    Status
    CITAZIONE (RufyYonko @ 29/4/2024, 13:17) 
    CITAZIONE (Gol d roger @ 29/4/2024, 12:32) 
    RufyYonko come va? Hai già iniziato?

    Mi stanno portando adesso nella nuova casa, con la morte che ho nel cuore, visto che non volevo lasciare la mia casa, stasera poi vi dico come sarà andata la prima giornata

    Coraggio 💪🏻
    Più tardi ci aggiorni 😊
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    One Piece Power Fan
    Posts
    2,221
    Fama In One Piece Power
    +313

    Status
    RufyYonko come procede?
     
    .
  14.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    One Piece Power Fan
    Posts
    9,294
    Fama In One Piece Power
    +837
    Location
    Wano

    Status
    Al momento bene, sono stato accolto bene, mi stanno aiutando ad inserirmi, spiegarmi le regole di questa casa, ecc, come primo giorno è andato bene
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    One Piece Power Fan
    Posts
    2,221
    Fama In One Piece Power
    +313

    Status
    CITAZIONE (RufyYonko @ 29/4/2024, 22:01) 
    Al momento bene, sono stato accolto bene, mi stanno aiutando ad inserirmi, spiegarmi le regole di questa casa, ecc, come primo giorno è andato bene

    Sono molto contento per te 🙏❤️
     
    .
10089 replies since 24/9/2019, 17:42   163048 views
  Share  
.
Top