One Piece Capitolo 1035 ITA

Zoro vs King

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    1,096
    Fama In One Piece Power
    +1,028
    Location
    Da una lontana nube di stelle e polveri

    Status
    Secondo me l'ultima parte del capitolo rappresenta la fine dello scontro (proprio come lo è stato per Sanji).
    Comunque che colpo di lusso che gli ha dato Zoro :071:
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    1,339
    Fama In One Piece Power
    +1,297

    Status
    CITAZIONE
    Su King invece mi ha fatto uno strano effetto il flashback in cui si vede lui da ragazzo con le gambe incatenate sul tavolo finché non viene liberato da un Kaido che sembra molto diverso emotivamente parlando (a tratti mi è parso Gol D. Roger per come è stato disegnato). Curioso di sapere in quale periodo della vita di Kaido sia successo tutto questo. A fine Wano, a Kaido sconfitto, King rivaluterà Luffy.

    Anche io ho avuto lo stesso pensiero leggendo questo mini flashback... concordo in pieno su king che, come successo per Katakuri, rivaluterà Cappello di Paglia affidandogli le sue speranze di cambiare il mondo.
    Per quanto riguarda Kaido.... forse mi sbaglio ma penso sempre di più che la sua sconfitta per mano di Rufy avverrà in maniera completamente differente rispetto ai vari Villain affrontati fin'ora. Non vedo l'ora che arrivi anche il suo di flashback a rivelarci altre informazioni.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    871
    Fama In One Piece Power
    +521
    Location
    Mare orientale

    Status
    Io comunque sento puzza di flashback dei rocks mi dispiace. Già all’inizio lo pensavo, ma adesso con questo mini flashback dove kaido afferma “lascerò questo posto per creare la mia ciurma” significa che dopo i rocks che si sono sciolti luiha girovagato una decina d’anni? Perché non ha creato ha ciurma? Il legame con quella precedente era troppo solida per voltare pagina subito? Oppure ci sono stati tradimenti e non ha nemmeno voluto fare più il pirata ma bensì il gangster come ci è stato detto?


    Per me il flashback CI SARÀ
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    218
    Fama In One Piece Power
    +12
    Location
    Sicilia

    Status
    Ciao a tutti, come state?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    2,567
    Fama In One Piece Power
    +1,701

    Status
    CITAZIONE (monkey-d-ruben @ 17/12/2021, 16:02) 
    Io comunque sento puzza di flashback dei rocks mi dispiace. Già all’inizio lo pensavo, ma adesso con questo mini flashback dove kaido afferma “lascerò questo posto per creare la mia ciurma” significa che dopo i rocks che si sono sciolti luiha girovagato una decina d’anni? Perché non ha creato ha ciurma? Il legame con quella precedente era troppo solida per voltare pagina subito? Oppure ci sono stati tradimenti e non ha nemmeno voluto fare più il pirata ma bensì il gangster come ci è stato detto?


    Per me il flashback CI SARÀ

    eh già come al solito Oda più svela le cose più domande crea :D

    Comunque pensavo alla frase di Zoro quando dice di dover terminare subito lo scontro altrimenti Enma lo fa secco. Che padre sconsiderato è stato Oden a lasciare Enma in eredità alla figlia? :D :D
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    650
    Fama In One Piece Power
    +370

    Status
    Teoria: e se i nuovi pacifista che sostotuiranno gli shichibukai fossero potenziati usando i risultati degli esperimenti sui lunaria? Praticamente dei robot spara fiamme e laser che si adattano ai colpi subiti, livello comandate di yonko
     
    .
  7.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    853
    Fama In One Piece Power
    +774
    Location
    wanokuni

    Status
    Ma vi immaginate uno scenario simile :

    Tutti i mugi salgono sul tetto, e fanno vedere che loro hanno già adempiuto ai loro compiti e che manca solo il loro capitano ….
    … kaido che realizza che i suoi uomini sono stati schiacciati dai mugi… “i piarati tradiscono sempre”… parte il flashback…. Rivalutiamo tutti kaido… rufy incoraggiato che sfodera l’ultimo colpo che ha in canna con tutti i mugi a incitarlo…

    Bellissimo.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    I 4 Imperatori
    Posts
    14,688
    Fama In One Piece Power
    +2,892

    Status
    Boh, qua invece di risposte Oda fa nascere altre domande. Le parole di kaido nel flashback mi hanno fatto pensare. Non è che alla fine kaido sarà felice dall’esser sconfitto da rufy in quanto si renderà conto anche lui che rufy sarà colui che potrà cambiare il mondo, magari a fine saga lo aiuterà in qualche modo alla fine a conti fatti rufy potrebbe esaudire il sogno di kaido stesso
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    1,339
    Fama In One Piece Power
    +1,297

    Status
    CITAZIONE (io_mic @ 17/12/2021, 17:37) 
    Boh, qua invece di risposte Oda fa nascere altre domande. Le parole di kaido nel flashback mi hanno fatto pensare. Non è che alla fine kaido sarà felice dall’esser sconfitto da rufy in quanto si renderà conto anche lui che rufy sarà colui che potrà cambiare il mondo, magari a fine saga lo aiuterà in qualche modo alla fine a conti fatti rufy potrebbe esaudire il sogno di kaido stesso

    Secondo me arriverà il punto in cui Kaido riconoscerà la sconfitta per mano della nuova generazione. A quel punto potrebbe esserci la possibilità che si "sacrifichi" per difendere la nuova generazione di Pirati (vittoriosi ma stremati) dall'intervento del Governo Mondiale.
    Per Kaido sarebbe la fine che ha sempre desiderato (d'altronde mi sembra abbia detto di invidiare BB per aver trovato la morte sul campo di battaglia di fronte al nemico).
    Fino allo scorso capitolo pensavo che il ruolo di fermare il governo Oda lo riservava alla mammona, ma questo flashback mi ha fatto pensare a questa possibilità.
    Va bè faccio basta a sparare ste teorie fantasiose e vado a rileggermi il capitolo che lo scontro tra Zoro e King è veramente qualcosa di esagerato :071:
    :027:
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    92
    Fama In One Piece Power
    +16

    Status
    Era una vita che non commentavo un capitolo di One Piece ma, visto l'hype che stanno generando gli scontri finali, non sono riuscito a trattenermi.
    Devo dire che all'inzio storcevo il naso per le Superstar, tuttavia, mi sono dovuto ricredere. Oda per me resta il miglior caracter design a livello mondiale. Ha l'abilità di riuscire a trasformare dei soggetti esteticamente discutibili, granzie anche a fleshback ben calibrati, in personaggi mitologici, originali e indimenticabili. Questo è uno dei motivi per cui amo questo manga e l'autore.

    E' adesso allacciamo le cinture di sicurezza e prepariamo a gustare il piatto forte....
    :032: SUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    220
    Fama In One Piece Power
    +214

    Status
    CITAZIONE (Maudit @ 17/12/2021, 16:12) 
    Comunque pensavo alla frase di Zoro quando dice di dover terminare subito lo scontro altrimenti Enma lo fa secco. Che padre sconsiderato è stato Oden a lasciare Enma in eredità alla figlia? :D :D

    Sai che non è una cosa da sottovalutare? Fa riflettere.

    Oden ha un primogenito maschio, ma non è a lui che lascia Enma.
    Ora non voglio a priori escludere che magari anche la Ame no Habakiri forgiata da Tenguyama Hitetsu possa avere qualche caratteristica tale da renderla unica al pari della collega, però basiamoci sui fatti: per ora si può dire che Enma (opera magna di Kozaburo Shimotsuki) sia la più potente tra le due spade utilizzate da Oden, logica quindi vorrebbe che fosse ereditata dal primogenito.

    Dunque, perché Oden lascia Enma ad Hiyori?
    1 - per qualche strano motivo sapeva che sarebbe arrivato uno come Zoro in grado di utilizzarla
    2 - credeva più nella figlia che nel figlio
    Mi sento di escludere entrambe, soprattutto la seconda, poiché Oden sicuramente ha sempre creduto che Momo sarebbe diventato un grande guerriero (alla nascita del figlio gli dà il nome Momonosuke che se non ricordo male dovrebbe significare qualcosa tipo "impareggiabile")

    3 - a Oda andava così perché magari vorrà attenersi alla mitologia giapponese, secondo cui Ame no Habakiri è la spada che uccise Yamata no Orochi e quindi doveva andare così e basta

    Seriamente mi piacerebbe una spiegazione a riguardo, magari Zoro che incontra Hiyori durante i classici festeggiamenti finali e le chiede qualcosa tipo "ma tuo padre era pazzo che ha lasciato a te questa spada?"
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Group
    Member
    Posts
    156
    Fama In One Piece Power
    +14
    Location
    Arlington, Texas

    Status
    Secondo me Queen finirà sulla capitale dei fiori o sulla nave dei pirati di big mom.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    I 4 Imperatori
    Posts
    4,214
    Fama In One Piece Power
    +4,283

    Status
    CITAZIONE (Pietro Centorrino @ 17/12/2021, 19:27) 
    Secondo me Queen finirà sulla capitale dei fiori o sulla nave dei pirati di big mom.

    Queen la finirà così però a Wano anziché Enies Lobby ahha
    Mi ha ricordato molto questa sconfitta
    Attached Image
    Screenshot_20211217_195931_com.google.android.yout

     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    853
    Fama In One Piece Power
    +774
    Location
    wanokuni

    Status
    CITAZIONE (Pietro Centorrino @ 17/12/2021, 19:27) 
    Secondo me Queen finirà sulla capitale dei fiori o sulla nave dei pirati di big mom.

    “Cos’è che sta arrivando dal cielo ?”
    “Non sembra di nuovo quel demonio di king oppure quell’ananas di marco…”

    Queen privo di sensi in caduta libera sfonda la nave da parte a parte….e di nuovo i figli di big mom cascano di sotto dalla cascata…
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    843
    Fama In One Piece Power
    +540

    Status
    Considerazioni in ordine:
    Sanji sembra svenire più per aver mostrato gentilezza alla geisha che per il combattimento, magari non è così ma Oda ha lasciato questo dubbio secondo me. Forse deve assestarsi sul potere di manifestare emozioni.
    King, design veramente figo, forte ma andrebbe approfondito il background per valutare il
    personaggio
    KAIDOU MAMMA MIA, personaggio pazzesco, stessa pasta di Roger nel flashback, sembra il reclutamento di Rayleigh.
    Da qui una teoria mi viene in mente. Kaido e Roger sono pirati sognatori, a questo punto credo Kaido volesse fare il percorso di Joy Boy, distruggere il marcio che esiste nel mondo rovesciando l'ordine. Una volta capito che non è lui Joy Boy, si è in parte incattivito, tanto da voler scatenare la guerra più grande di sempre, ma in parte si è anche depresso, tanto da volersi suicidare a caso. Il tutto unito da un alcolismo importante.
     
    .
164 replies since 1/12/2021, 15:29   61917 views
  Share  
.
Top