One Piece Capitolo 1049 ITA

Il mondo a cui dovremmo ambire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    18
    Fama In One Piece Power
    +36

    Status
    CITAZIONE (Marcozoro @ 13/5/2022, 09:56) 
    Ma kaido dove sta precipitando… non è “incastrato” nella roccia …. Sta proprio precipitando… forse nella zona dove c’è “l’ascensore” per risalire Wano dentro la cascata??

    Io nemmeno lo avevo capito bene all'inizio, ma considerando lo stile cartoonesco che Oda ha scelto di adottare per il Gear 5, credo che Kaido si sia proprio incastonato nel terreno lasciando un cratere a forma di drago (tipo Willy il coyote)

    Edited by Kyojuro Rengoku - 13/5/2022, 10:26
     
    .
  2.     +8   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Utente FAN
    Posts
    9
    Fama In One Piece Power
    +19

    Status
    Ragazzi, la storia di Kaido e dei Rocks ha sicuramente molto di più da raccontare, solo non è ancora il momento giusto. Almeno, penso che fare un discorso su joyboy, sui cent'anni e su roba grossa di trama poco prima del colpo finale avrebbe stonato un sacco con l'andamento della trama, oltre che ad allungare ancora di più la fine di uno scontro che durava da secoli. Abbiate più fiducia in Oda
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    1,065
    Fama In One Piece Power
    +520

    Status
    questo flashback ha soltanto mostrato un attimo l'infanzia di kaido, manca la parte dei rocks che penso sia collegata a punk hazard e magari le origini di yamato. perchè poi tra quello di king e quello di oden già qualcosa si era visto da punk hazard in poi.
    dubito però che vada a mostrare i pirati rocks ora, cioè non penso sia il momento. quindi quello che potrebbe mostrare sono appunto le origini di yamato che è l'altro tassello importante. cioè come è nata?

    aggiungo, interessante che king fosse in attesa di joy boy. che questo porti a significare magari un suo eventuale supporto ai mugi? nel caso riconosca luffy come joy boy e che quindi gli possa dare la sicurezza che non ha mai avuto a causa della sua razza.

    poi per il resto chissà dove finisce kaido che faccia una fine alla hidan? ovvero sepolto vivo e lasciato li a morire? dopotutto non c'è l'algamatolite nelle basi di wano? quindi non avrebbe le forze per uscirne da solo in teoria
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    835
    Fama In One Piece Power
    +537

    Status
    Il flashback di Kaido penso proprio che darà un'accelerata alla trama, per questo ha inserito giusto due scene come anticipo.
    Potrebbe essere il momento giusto per calare qualche questione di peso fuori dalla narrazione principale dei Mugiwara (Vegapunk, Joy Boy, Rocks)
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,432
    Fama In One Piece Power
    +11,104
    Location
    One Piece Power

    Status

    Disponibile il Capitolo di One Piece 1049 in ITA! Buona Lettura! ^^

     
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    7
    Fama In One Piece Power
    +5

    Status
    AH, rileggendo il capitolo e osservandolo bene... il drago alla fine NON E' KAIDO, è MOMO che ha portato onigashima a terra! Kaido sta sprofondando nel terreno...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    413
    Fama In One Piece Power
    +226
    Location
    Bari

    Status
    CITAZIONE (The Mistery @ 13/5/2022, 10:46) 
    AH, rileggendo il capitolo e osservandolo bene... il drago alla fine NON E' KAIDO, è MOMO che ha portato onigashima a terra! Kaido sta sprofondando nel terreno...

    Caspita è vero! Non ci avevo pensato
     
    .
  8.     +12   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,432
    Fama In One Piece Power
    +11,104
    Location
    One Piece Power

    Status
    CITAZIONE (BomberBoy @ 13/5/2022, 09:25) 
    ma quando vi decidete a rimuovere questo qui? io capisco che ci sia la libertà di parola ma quando uno se ne approfitta fa perdere la pazienza a chiunque.
    ogni settimana deve commentare scrivendo le solite cose, una cantilena infinita.
    Fermate lui , altro che Oda

    Non insulta nessuno, finché non offende qualcuno non posso bannarlo. Se non piace la sua opinione basta un -1 ed ignorarlo, più gli date corda più commenterà. Spesso "quello che non piace" viene involontariamente alimentato e diventa trend sui social per il semplice fatto che viene ricondiviso e tutti rispondono. Se ci fai caso, i commenti migliori di complimenti vengono molto spesso ignorati, quelli peggiori vengono tirati per le lunghe perché tutti rispondono. Se fate l'opposto la cosa si risolve da sola :) ce la possiamo fare, non è complesso.

    Tanto se uno fa lo stesso commento più volte verrà cancellato, quindi basta ignorarlo e via. Fa il suo commentino, tutti contenti e si riprosegue.
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Utente FAN
    Posts
    1,452
    Fama In One Piece Power
    +918

    Status
    no...io non capisco Kaido dove cade...come fa a sprofondare nel terreno?? per di più in forma drago...
    volete dirmi che ha fatto un buco nel terreno e sta ancora sprofondando per la forza del colpo? no dai mi sembra esagerato!
     
    .
  10.     -5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Barto Club
    Posts
    4,159
    Fama In One Piece Power
    +378

    Status
    Non penso che una persona si potesse impegnare così tanto per una tavola finale così tanto disegnata da culo come quella di questo capitolo, angoli e coreografia totalmente sfracellati assieme a kaido. Tutto sommato rimane un buon capitolo, almeno è finita sta tortura di palle e gallo.
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    13,467
    Fama In One Piece Power
    +132
    Location
    Palermo :D

    Status
    Non so, ho opinioni contrastanti ed in generale credo dovrò rileggere almeno l'intero scontro (se non proprio tutta Wano) fra Kaido e Rufy di fila per poterne trarre un giudizio. Ci sono dei bei picchi, e anche questa conclusione, sebbene non particolarmente originale, non è affatto male. Però non so, ho la sensazione che manchi qualcosa, ho trovato molto più avvincente ed emozionante lo scontro contro Katakuri nel complesso.

    Sul flashback c'è poco da dire. Fosse solo questo sarebbe assurdo, ma penso che Oda avrà modo di ampliarlo e (si spera) approfondire questo villain, che al momento è tanto interessante da un punto di vista estetico, quanto piatto nella sua costruzione caratteriale.
     
    .
  12.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    2,567
    Fama In One Piece Power
    +1,701

    Status
    Yamato: "Tirale fuoriiiiiiiiiii"
    Momo: "Ve lo ordino!!! Uscite maledette nuvole!!!"

    Yamato: -.- ... intendevo altro!!!

    :D :D :D
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    I 4 Imperatori
    Posts
    4,212
    Fama In One Piece Power
    +4,283

    Status
    Più che un flashback su God Valley che possono raccontarci benissimo ancora Shanks o Garp,secondo me è importante che Kaido ci dica come sa di Joy Boy e perché ha scelto Wano.

    Comunque interessante la frase di Barbabianca che dicr "è un disastro, dobbiamo andare a God Valley!". Quindi hanno avuto qualche motivazione urgente che li ha portati ad andare lì in quel momento e non un ipotetico assalto pianificato ai draghi celesti. Almeno così sembra da questa frase.
     
    .
  14.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    22
    Fama In One Piece Power
    +11
    Location
    Taranto

    Status
    quindi quando Oda ci ha presentato Kaido dicendo era stato sconfitto 7 volte era perchè si faceva catturare quando aveva fame? 😅
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    13,467
    Fama In One Piece Power
    +132
    Location
    Palermo :D

    Status
    CITAZIONE (zazzà @ 13/5/2022, 11:31) 
    quindi quando Oda ci ha presentato Kaido dicendo era stato sconfitto 7 volte era perchè si faceva catturare quando aveva fame? 😅

    Eh, sembrerebbe di sì, anche se messa così è una cosa un po' ridicola.
     
    .
116 replies since 5/5/2022, 21:30   143935 views
  Share  
.
Top