SPOILER BUGGY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    1,810
    Fama In One Piece Power
    +63

    Status
    CITAZIONE (Cyric @ 20/6/2022, 15:15) 
    Ho un sogno: Buggy Re dei Pirati

    Non solo... Voto per la candidatura di Buggy al posto di Im...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    2,178
    Fama In One Piece Power
    +878

    Status
    CITAZIONE (Aiiro_Hyouma @ 19/6/2022, 22:41) 
    CITAZIONE (SuperAle19 @ 19/6/2022, 21:43) 
    E poi i PG li leggono con Google translate?

    Possono pure riprenderla dopo, tanto adesso a che servirebbe :039: ?

    ehm...stai trollando spero

    CITAZIONE (Cyric @ 20/6/2022, 15:15) 
    Ho un sogno: Buggy Re dei Pirati

    Sappi che hai un sogno che si avvererà.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Utente FAN
    Posts
    62
    Fama In One Piece Power
    +13

    Status
    CITAZIONE (Drep @ 14/6/2022, 18:09) 
    dagli spoiler del 1053 sembra che buggy sia uno yonko però appunto volevo ragionare con voi su di lui e se è realmente chi pensiamo noi
    oda sta andando spesso di retcon pare ultimamente. e se il nostro pensare buggy pippone sia in realtà un errore? che in realtà buggy non sia un pippone ma che stia mettendo in scena una recita, una sorta di sketch, per arrivare al suo vero obbiettivo? cioè abbiamo visto ciò che ha fatto kanjuro, e se buggy agisse in un modo simile, dopotutto è un clown no? quindi ancora membro dello spettacolo (come kanjuro che era un attore pare). adesso non so le scene di buggy nel manga come siano, non le ho lette, però potrebbe essere che in qualche modo buggy si sia comportato in quel modo proprio per arrivare a un obbiettivo e che solo facendo così si poteva raggiungere? un pò come doctor strange in avengers, che l'unica possibilità per raggiungere l'obbiettivo era dare la gemma a thanos. quindi buggy potrebbe avere qualche abilità di preveggenza? tipo shakky o un haki della percezione talmente elevato da poter vedere anni nel futuro.

    cosa mi ha portato a sviluppare questo pensiero?
    1) il suo frutto, è un frutto stra sgravo come sappiamo tutti, però il nome del frutto non mi convince in relazione al potere, in quanto il frutto si chiama puzzle puzzle e questo ti porta a pensare che si possa scomporre. e infatti è così, quello che non mi convince è la parte delle lame, che pare che le lame non abbiano effetto su di lui, e ok lui si può scomporre e quindi non si fa male ma se questo discorso delle lame sia legato a un haki della percezione pazzesco? forse il migliore che ci sia nel manga? in questo modo buggy agirebbe quasi come un rogia umano.
    2) il suo frutto è veramente un paramisha? sulla wiki si legge che sembra che il frutto sia sempre attivo, quale altro paramisha era sempre attivo? il gom gom, che poi si è rivelato essere un paramisha, e se il frutto di buggy non sia un paramisha ma uno zoan? questo punto e il primo sono scollegati lo so, però appunto sarebbero due ipotesi diverse
    3) buggy proviene probabilmente da god valley come probabilmente shanks, nel senso hanno entrambi 39 anni, come 39 sono gli anni passati da god valley ed i due erano gli unici giovani nella ciurma di roger, quindi tutto fa presuppore che entrambi provengano da qualcuno che stava a god valley quando rocks cadde. che uno dei due sia il figlio di rocks? e l'altro di qualche nobile mondiale? o di un membro dei pirati di roger morto a god valley? questo per dire che nelle vene di buggy potrebbe scorrere sangue importante
    4) dalla morte di roger che fine ha fatto buggy? pare si sia separato dagli altri, e se in questo periodo abbia scoperto le sue origini e quindi sviluppato il suo piano per raggiungere il suo obbiettivo?
    5) buggy è un clown, quindi recitare dovrebbe essere una delle sue caraterizzazioni, come lo erano per kanjuro, quindi come detto prima mi pare, buggy come clown prende in giro tutti facendo credere di essere un pippone quando non lo è, un pò come un unico grande sketch

    queste sono solo supposizioni per cercare una sorta di maggiore legittimizzazione della sua nomina, poi ovvio che probabilmente è come pensiamo tutti solo un gran pippone, dato che ci sono in altri manga personaggi che sembrano fortissimi nel loro mondo ma che in realtà non lo sono (mr satan, king (one punch man)). però appunto non darei per scontato che uno che sia stato nella ciurma del re dei pirati, sebbene fosse giovane, sia così scarso

    No! Buggy non ha nessun piano in mente che noi non sappiamo, e questo lo si può capire benissimo leggendo i suoi pensieri, dove non ha modo di mentire.
    L'unica cosa che gli interessa è vivere da riccone con meno sforzo possibile, possibilmente adorato dai suoi sottoposti. Per quanto riguarda il frutto non si può escludere nulla, ma onestamente ne dubito.
    Per quanto riguarda il fatto di aver lasciato la ciurma di Roger dopo che questa è stata sciolta: non mi stupisce, lo hanno fatto tutti gli ex membri. E se anche fosse di lignaggio importante, questo non giustificherebbe la nomina a imperatore. Mica Ace lo è stato nominato, giusto?
    Penso semplicemente che chissà come (forse grazie alla flotta che ha creato in questi 2 anni) sia riuscito a sconfiggere la Marina, e abbia in qualche modo accresciuto la propria fama al punto da vendersi come guerriero quasi invincibile e degno di attenzione (che onestamente credo gli dia anche fastidio, visto che era entrato nella flotta dei 7 per non avere problemi con la giustizia). Eviterei altri teorie pindariche in merito, Oda si è sempre mostrato molto semplice su queste cose.

    Ps: non ho letto tutta la discussione, ho solo risposto al messaggio principale
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    45
    Fama In One Piece Power
    +20

    Status
    Teoria buggy=Recita del pippone:
    Marineford, luffy crocodile jinbee e buggy
    Colpiscono il ghiaccio per spaccarlo e scendere in campo, i calci dei primi 3 crepano il ghiaccio, quello di buggy non sortisce effetti= NOK.
    Una bella gag comunque da riguardarsi 😂
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    14,421
    Fama In One Piece Power
    +54

    Status
    Bagy è nato sotto il segno della D, ma è una D al contrario (opposto della felicità, una felicità che non si riesce a raggiungere), vivrà un'avventura opposta a quella di Rufy. È nato per portare comicità come un clown. Ricordi la scena di Marineford quanto fosse cruenta per la morte di Ace? È pur sempre un anime anche per bambini, e Bagy che scappava col corpo di Rufy era davvero uno spasso. Bagy è nato con lo scopo di smorzare la tensione e farci ridere dove ci sono scene tristi o brutali.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Fama In One Piece Power
    +1

    Status
    CITAZIONE (Drep @ 14/6/2022, 17:09) 
    dagli spoiler del 1053 sembra che buggy sia uno yonko però appunto volevo ragionare con voi su di lui e se è realmente chi pensiamo noi
    oda sta andando spesso di retcon pare ultimamente. e se il nostro pensare buggy pippone sia in realtà un errore? che in realtà buggy non sia un pippone ma che stia mettendo in scena una recita, una sorta di sketch, per arrivare al suo vero obbiettivo? cioè abbiamo visto ciò che ha fatto kanjuro, e se buggy agisse in un modo simile, dopotutto è un clown no? quindi ancora membro dello spettacolo (come kanjuro che era un attore pare). adesso non so le scene di buggy nel manga come siano, non le ho lette, però potrebbe essere che in qualche modo buggy si sia comportato in quel modo proprio per arrivare a un obbiettivo e che solo facendo così si poteva raggiungere? un pò come doctor strange in avengers, che l'unica possibilità per raggiungere l'obbiettivo era dare la gemma a thanos. quindi buggy potrebbe avere qualche abilità di preveggenza? tipo shakky o un haki della percezione talmente elevato da poter vedere anni nel futuro.

    cosa mi ha portato a sviluppare questo pensiero?
    1) il suo frutto, è un frutto stra sgravo come sappiamo tutti, però il nome del frutto non mi convince in relazione al potere, in quanto il frutto si chiama puzzle puzzle e questo ti porta a pensare che si possa scomporre. e infatti è così, quello che non mi convince è la parte delle lame, che pare che le lame non abbiano effetto su di lui, e ok lui si può scomporre e quindi non si fa male ma se questo discorso delle lame sia legato a un haki della percezione pazzesco? forse il migliore che ci sia nel manga? in questo modo buggy agirebbe quasi come un rogia umano.
    2) il suo frutto è veramente un paramisha? sulla wiki si legge che sembra che il frutto sia sempre attivo, quale altro paramisha era sempre attivo? il gom gom, che poi si è rivelato essere un paramisha, e se il frutto di buggy non sia un paramisha ma uno zoan? questo punto e il primo sono scollegati lo so, però appunto sarebbero due ipotesi diverse
    3) buggy proviene probabilmente da god valley come probabilmente shanks, nel senso hanno entrambi 39 anni, come 39 sono gli anni passati da god valley ed i due erano gli unici giovani nella ciurma di roger, quindi tutto fa presuppore che entrambi provengano da qualcuno che stava a god valley quando rocks cadde. che uno dei due sia il figlio di rocks? e l'altro di qualche nobile mondiale? o di un membro dei pirati di roger morto a god valley? questo per dire che nelle vene di buggy potrebbe scorrere sangue importante
    4) dalla morte di roger che fine ha fatto buggy? pare si sia separato dagli altri, e se in questo periodo abbia scoperto le sue origini e quindi sviluppato il suo piano per raggiungere il suo obbiettivo?
    5) buggy è un clown, quindi recitare dovrebbe essere una delle sue caraterizzazioni, come lo erano per kanjuro, quindi come detto prima mi pare, buggy come clown prende in giro tutti facendo credere di essere un pippone quando non lo è, un pò come un unico grande sketch

    queste sono solo supposizioni per cercare una sorta di maggiore legittimizzazione della sua nomina, poi ovvio che probabilmente è come pensiamo tutti solo un gran pippone, dato che ci sono in altri manga personaggi che sembrano fortissimi nel loro mondo ma che in realtà non lo sono (mr satan, king (one punch man)). però appunto non darei per scontato che uno che sia stato nella ciurma del re dei pirati, sebbene fosse giovane, sia così scarso

    non so ok fingersi debole quando in realtà sei forte però perchè avrebbe dovuto farsi battere da un rufy alle prime armi o pure farsi catturare e mandare in prigione se poteva in qualche modo impedirlo?
     
    .
20 replies since 14/6/2022, 17:09   2062 views
  Share  
.
Top