One Piece Spoilers Capitolo 1113

One Piece 1113 ワンピース Spoiler, One Piece Raw, One Piece Capitolo One Piece Spoilers Capitolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    86
    Fama In One Piece Power
    +57

    Status
    CITAZIONE (Sangion @ 26/4/2024, 13:03) 
    1) Quindi Vegapunk è morto o no? Perché Sanji gli parla direttamente, oltre al fatto che hanno cura del suo corpo (Sanji e Stella).

    2) Possibile che Nusjuro (il cavallo spadaccino) non possegga l'ambizione della percezione che gli avrebbe consentito di predire il calcio di Sanji, che lo colpisce con facilità mentre tiene Vegapunk?

    1) il corpo di Stella è morto, Vegapunk vive nel Punk Records, altrimenti tutti i satelliti sarebbero scoppiati.

    2) avere l'osservazione non preclude la capacità di schivare ogni attacco, lo dimostra anche lo stesso Katakuri che in un momento in cui è concentrato altrove non riesce a schivare nemmeno uno dei colpi di Luffy.
    Inoltre, Sanji è uno di quelli che ha la percezione migliore in ciurma, e la sua specializzazione sta negli attacchi rapidi verso i suoi avversari.
    Altra cosa, Nusjuro è certamente stato colpito, ma non si è fatto assolutamente nulla da quello che si evince dal disegno
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    836
    Fama In One Piece Power
    +538

    Status
    Comunque visto che nessuno lo ha ancora detto, quanto cazzo è sproporzionata la spada di Venus. Mamma mia che roba oscena, cambia dimensione ogni vignetta praticamente 🤯
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    86
    Fama In One Piece Power
    +57

    Status
    CITAZIONE (Nomeacas @ 26/4/2024, 13:14) 
    Comunque visto che nessuno lo ha ancora detto, quanto cazzo è sproporzionata la spada di Venus. Mamma mia che roba oscena, cambia dimensione ogni vignetta praticamente 🤯

    L'ho scritto anche io nella sezione del capitolo, quella scena è proporzionata malissimo, lì Sanji sembra un Davide contro Golia
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    217
    Fama In One Piece Power
    +60

    Status
    CITAZIONE (SithVox @ 26/4/2024, 12:38) 
    Dressrosa per ammissione stessa di Oda tramite SBS è una delle saghe peggio concepite nei tempi narrativi, arrivando a dire che ha davvero esagerato nell'allungarla così tanto.

    Diciamo più che altro che vi sta sulle balle Vegapunk e tutto ciò che ruota intorno, Astri compresi, anche perché a leggere certi commenti pare che leggete un altro manga, o dobbiamo ricordare le brutture che ci stavano nelle saghe passate? (anche pre time skip)

    Facendo certi ragionamenti, qualsiasi saga può essere demolita

    Questo cosa dovrebbe provare? Per me è una gran figata di saga, lunga ma la ricordo con piacere e nostalgia.

    CITAZIONE (Dan00 @ 26/4/2024, 12:55) 
    CITAZIONE (Daniele Prati @ 26/4/2024, 11:44) 
    Bah, Dressrosda ha uno dei migliori villain del manga, un roster di nuovi personaggi della madonna, da Sai a Don Chinjao, ai Tontatta, a tutta la D. Family che si trova in una serie di 1vs1 strepitosa, la formazione della Grand Fleet, l'introduzione di Fujitora, il background di Law e Doflamingo che è da pelle d'oca, Gear 4th, il ritorno di Sabo, altro Shit-Head 😅

    Rispetto il tuo pensiero, ma molta gente che hai citato io la reputo marginale. L'ansia e la curiosità che ho provato durante il flashback sul Reverie, lo scontro tra Boa e Blackbeard, Garp contro i neri, il ritorno della CP0, l'arrivo di Kizaru su Egghead, l'ascesa di Saturn per primo e poi degli altri astri, l'intervento dei giganti e il risveglio del robot mi sembrano più entusiasmanti poi de gustibus

    La metà delle cose che hai citato non fanno parte della saga di EH 🤣

    CITAZIONE (Todokin @ 26/4/2024, 12:25) 
    Dressrosa era abbastanza mediocre, la tiene su la caratterizzazione di Doffy e il suo carsima, che non a caso ad oggi è il miglior nemico della serie e unico villain insieme a Kaido a non essere stato sconfitto da Rufy in un 1vs1 pulito. Ma per il resto, è un battle royal caciarone pieno di personaggi secondari insulsi che non vedi l'ora si tolgano dalle palle per lasciare spazio alle robe serie tra Rufy e Doffy. Emblematica in tal senso è quella buffonata di Zoro vs Pica..

    Io ricordo con piacere tutti i comprimari, da Hajrudin a Cavendish, Tontatta, Fujitora, Diamante, Pica e Trebol, il rematch con Bellamy, il ritorno di Sabo che schiaccia Burgess, Soldatino, Rebecca ecc.. tutti bei personaggi, un roster di aggiunte della madonna. Alcune lungaggini c'erano senza dubbio ma nel complesso una saga da ricordare.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    86
    Fama In One Piece Power
    +57

    Status
    Questo cosa dovrebbe provare? Che quello che stai dicendo è semplicemente il tuo gusto personale. A me Dressrosa fa cagare ad esempio e spero non si ripeta mai più una saga come quella o Whole Cake Island
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    2,094
    Fama In One Piece Power
    +848

    Status
    Sì va bene egghead fa cagare, però mai nessuno che lo droppa sto manga di merda se fa tanto schifo
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    288
    Fama In One Piece Power
    +24

    Status
    Vabbè ormai dovremmo aver capito che Oda e le proporzioni non andranno mai d'accordo :001:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    217
    Fama In One Piece Power
    +60

    Status
    CITAZIONE (Nomeacas @ 26/4/2024, 13:14) 
    Comunque visto che nessuno lo ha ancora detto, quanto cazzo è sproporzionata la spada di Venus. Mamma mia che roba oscena, cambia dimensione ogni vignetta praticamente 🤯

    Si ho pensato lo stesso, nonsense.. qui è lunge tipo 5 metri, cioè praticamente come Kuma.. che senso ha? Oda è scarso con le proporzioni ma un minimo..

    CITAZIONE (crown123 @ 26/4/2024, 13:36) 
    Sì va bene egghead fa cagare, però mai nessuno che lo droppa sto manga di merda se fa tanto schifo bouncy-ball

    Solita risposta di chi non accetta le critiche, io leggo, critico ed esalto quello che mi pare.

    CITAZIONE (SithVox @ 26/4/2024, 13:36) 
    Questo cosa dovrebbe provare? Che quello che stai dicendo è semplicemente il tuo gusto personale. A me Dressrosa fa cagare ad esempio e spero non si ripeta mai più una saga come quella o Whole Cake Island

    Mi citi fantomatiche prove e dichiarazioni, me ne sbatto a me piace tantissimo ed EH mi fa cagare, ogni cosa scritta su questo forum, tranne poche eccezioni, è opinione personale.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    Warned
    Posts
    3,925
    Fama In One Piece Power
    +1,494

    Status
    è come quel pupazzaetto a cui eri molto legato nella tua infanzia, ci giochi ancora? no. Lo Butti? No.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    2,094
    Fama In One Piece Power
    +848

    Status
    CITAZIONE (Daniele Prati @ 26/4/2024, 13:46) 
    CITAZIONE (Nomeacas @ 26/4/2024, 13:14) 
    Comunque visto che nessuno lo ha ancora detto, quanto cazzo è sproporzionata la spada di Venus. Mamma mia che roba oscena, cambia dimensione ogni vignetta praticamente 🤯

    Si ho pensato lo stesso, nonsense.. qui è lunge tipo 5 metri, cioè praticamente come Kuma.. che senso ha? Oda è scarso con le proporzioni ma un minimo..

    CITAZIONE (crown123 @ 26/4/2024, 13:36) 
    Sì va bene egghead fa cagare, però mai nessuno che lo droppa sto manga di merda se fa tanto schifo bouncy-ball

    Solita risposta di chi non accetta le critiche, io leggo, critico ed esalto quello che mi pare.

    Io non accetto le critiche ma poi sei tu che rispondi a questo messaggio come se avessi la coda di paglia.
    Puoi criticare quanto vuoi, se ti fa stare bene 😂 sei tu che ti rodi il fegato andando cercare il pelo leggendo un manga che non ti piace.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    86
    Fama In One Piece Power
    +57

    Status
    Sì, e quindi? Sei liberissimo di crogiolarti su quello che ti pare.

    Parliamo del capitolo, invece di fare discussioni inutili
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    217
    Fama In One Piece Power
    +60

    Status
    CITAZIONE (crown123 @ 26/4/2024, 13:52) 
    CITAZIONE (Daniele Prati @ 26/4/2024, 13:46) 
    CITAZIONE (Nomeacas @ 26/4/2024, 13:14) 
    Comunque visto che nessuno lo ha ancora detto, quanto cazzo è sproporzionata la spada di Venus. Mamma mia che roba oscena, cambia dimensione ogni vignetta praticamente 🤯

    Si ho pensato lo stesso, nonsense.. qui è lunge tipo 5 metri, cioè praticamente come Kuma.. che senso ha? Oda è scarso con le proporzioni ma un minimo..

    CITAZIONE (crown123 @ 26/4/2024, 13:36) 
    Sì va bene egghead fa cagare, però mai nessuno che lo droppa sto manga di merda se fa tanto schifo bouncy-ball

    Solita risposta di chi non accetta le critiche, io leggo, critico ed esalto quello che mi pare.

    Io non accetto le critiche ma poi sei tu che rispondi a questo messaggio come se avessi la coda di paglia.
    Puoi criticare quanto vuoi, se ti fa stare bene 😂 sei tu che ti rodi il fegato andando cercare il pelo leggendo un manga che non ti piace.

    Sei un grande fan di Zoro per caso? Giusto per capire 🤣
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    2,094
    Fama In One Piece Power
    +848

    Status
    CITAZIONE (Daniele Prati @ 26/4/2024, 13:55) 
    CITAZIONE (crown123 @ 26/4/2024, 13:52) 
    CITAZIONE (Daniele Prati @ 26/4/2024, 13:46) 
    CITAZIONE (Nomeacas @ 26/4/2024, 13:14) 
    Comunque visto che nessuno lo ha ancora detto, quanto cazzo è sproporzionata la spada di Venus. Mamma mia che roba oscena, cambia dimensione ogni vignetta praticamente 🤯

    Si ho pensato lo stesso, nonsense.. qui è lunge tipo 5 metri, cioè praticamente come Kuma.. che senso ha? Oda è scarso con le proporzioni ma un minimo..

    CITAZIONE (crown123 @ 26/4/2024, 13:36) 
    Sì va bene egghead fa cagare, però mai nessuno che lo droppa sto manga di merda se fa tanto schifo bouncy-ball

    Solita risposta di chi non accetta le critiche, io leggo, critico ed esalto quello che mi pare.

    Io non accetto le critiche ma poi sei tu che rispondi a questo messaggio come se avessi la coda di paglia.
    Puoi criticare quanto vuoi, se ti fa stare bene 😂 sei tu che ti rodi il fegato andando cercare il pelo leggendo un manga che non ti piace.

    Sei un grande fan di Zoro per caso? Giusto per capire 🤣

    😂 😂 ??? Il collegamento tra le due cose? 😂 😂 😂
    "Sei un fan di zoro" è il nuovo metodo di insultare per non chiamare con la N word o la F word? Capiamo. 😂 😂 😂 mi ha fatto morire

    P.s. non sono fan di niente, io.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    217
    Fama In One Piece Power
    +60

    Status
    Non ti affannare mi hai già risposto 🤣 Comunque EggHead per ora è meglio solo della saga di Long Ring, vediamo se si riprende 😊

    Edited by Daniele Prati - 26/4/2024, 15:08
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    2,094
    Fama In One Piece Power
    +848

    Status
    CITAZIONE (Daniele Prati @ 26/4/2024, 14:01) 
    Non ti affannare mi hai già risposto 🤣 Comunque EggHead per ora è meglio solo della saga di Lorn Ring, vediamo se si riprende 😊

    Non ti ho risposto no. Se poi mi leggi nel pensiero allora tanto di cappello, però se fosse così è stata anche inutile questa breve digressione.

    Forse ti sei perso tutti i commenti in cui denigravo zoro, però ok, sei tu che hai capito tutto, ti ho già risposto come hai detto.
     
    .
288 replies since 9/3/2024, 10:03   101703 views
  Share  
.
Top