One Piece Movie 01 - Per tutto l'oro del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,428
    Fama In One Piece Power
    +11,100
    Location
    One Piece Power

    Status

    One Piece Movie 01 - Per tutto l'oro del mondo

    Movie1


    One Piece: Per tutto l'oro del mondo è il primo film ispirato alla serie manga ed anime One Piece di Eiichiro Oda. Non fa parte della storia, ma, cronologicamente, si colloca tra lo scontro con il Capitano Kuro e l'arrivo al Baratie in quanto nella ciurma è presente Usop, ma non Sanji. Prodotto dalla Toei Animation, il film è stato proiettato per la prima volta in Giappone il 4 marzo 2000. In Italia, i diritti sono stati acquistati da Mediaset che lo ha trasmesso su Italia 1 diviso in due parti da 25 minuti tra il 20 ed il 22 gennaio 2009, con sigla di apertura e chiusura "Tutti all'arrembaggio", cantata da Cristina D'Avena e Giorgio Vanni. Il film è stato, poi, ritrasmesso sempre in due parti, andate in onda rispettivamente il 22 ed il 23 dicembre 2010 mantenendo come sigle di apertura e chiusura quelle originali giapponesi: come opening "We Are!" di Hiroshi Kitadani e come ending "Memories" di Maki Otsuki.

    Antefatto:


    Molti anni fa, c'era un pirata del Mare Orientale, chiamato Woonan, che ottenne circa un terzo di tutto l'oro del mondo di One Piece. Dopo la sua scomparsa, iniziarono a circolare molte leggende su dove fosse sepolto il suo tesoro e se fosse ancora vivo e, una di queste, affermava che Woonan avesse lasciato tutto su un'isola del Mare Orientale dove aveva trovato la morte. Il tesoro sarebbe potuto essere ritrovato mediante una mappa.

    Trama:

    A bordo della Going Merry, Rufy, Usop, Nami e Zoro, molto affamati, vengono derubati dei loro tesori da alcuni membri della ciurma di El Dorago. Questo pirata, a causa del suo estremo amore per l'oro, si mise sulle tracce del tesoro di Woonan e riuscì a trovare la mappa che conduce all'isola dove pare sia sepolto il suo tesoro. Ha, inoltre, ingerito il frutto del diavolo Voice Voice che gli permette di scagliare potenti onde grazie alla propria voce.A causa di una di queste onde, la ciurma di Cappello di Paglia viene divisa. Rufy e Zoro si ritrovano presso un ristorante galleggiante dove vengono sfamati mentre Usop e Nami finiscono insieme alla ciurma di El Dorago presso l'isola dov'è sepolto il tesoro di Woonan. Usop, per non venire ucciso, finge di sapere dove si trovi il tesoro di Woonan e Nami lo segue assecondandolo mentre Zoro e Rufy giungono sull'isola insieme a Ganzo, l'uomo che ha dato loro lo spezzatino, e Tobio, suo nipote, che intende entrare a far parte della ciurma di Woonan. Dopo aver ingannato la ciurma di El Dorago, la ciurma di Cappello di Paglia si reca con Tobio e Ganzo su un monte dove pensano che sia sepolto l'oro di Woonan. Arrivati in cima, però, incontrano di nuovo El Dorago ed il suo spadaccino Golas che, però, vengono sconfitti senza troppa difficoltà da Rufy e Zoro. Quindi, si inoltrano in una grotta dove trovano lo scheletro di Woonan. Quest'ultimo ha lasciato scritto che ha devoluto tutto il suo oro in beneficenza e muore dunque senza rimpianti, ringraziando il suo amico Ganzo che in passato aveva capito molto prima di lui che l'oro non era poi così importante. Rufy, Nami, Zoro ed Usop partono, dunque, verso la prossima meta congedandosi da Ganzo e Tobio.

    Personaggi Principali:
    (Per approfondimento, clicca sui nomi dei personaggi...)

    3388485Woonan_Anime_Infobox
    9891377Tobio
    5115220Ganzo
    6773841El_Dorago_innamorato
    3451802240px_Gorash_9732


    Clicca QUI per Link di Streaming e Download del FILM


    One Piece Movie: Per tutto l'oro del mondo Sub ITA - One Piece Movie 1: Per tutto l'oro del mondo Download ITA - One Piece Movie: Per tutto l'oro del mondo Torrent Sub ITA - One Piece Movie 1: Per tutto l'oro del mondo Streaming ITA

    Edited by Mugiwara Nø Rufy - 4/7/2022, 16:05
     
    .
  2. lelouch freedome
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello , io l'ho visto quando lo davano su italia 1 , mi piacerebbe però vederlo sub ita , non è che puoi postare anche quello originale ?
     
    .
  3. Michael MJForever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i film sono a parte o c'è ne sono alcuni che devono essere visti per comprendere meglio la trama, grazie
    scusate la mia ignoranza
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,428
    Fama In One Piece Power
    +11,100
    Location
    One Piece Power

    Status
    CITAZIONE (Michael MJForever @ 10/7/2015, 23:49) 
    i film sono a parte o c'è ne sono alcuni che devono essere visti per comprendere meglio la trama, grazie
    scusate la mia ignoranza

    E' una domanda o un'affermazione? Se e' una domanda ti rispondi NI. I primi film puoi anche saltarli, non sono coerenti con la trama. Ti consiglio di vedere i film dal 10 in poi. Quelli sono gia' fatti meglio e sono piu' coerenti. Soprattutto il Film Z e' importantissimo per comprendere il ruolo di alcuni personaggi. ^^
     
    .
  5. Michael MJForever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una domanda e grazie di avermi risposto, i film dal 10 in poi quando li devo guardare? iniziando da zero, non vorrei spoiler :zoroferito:

    mi complimento con tutti voi, avete di tutto
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,428
    Fama In One Piece Power
    +11,100
    Location
    One Piece Power

    Status
    CITAZIONE (Michael MJForever @ 11/7/2015, 14:32) 
    è una domanda e grazie di avermi risposto, i film dal 10 in poi quando li devo guardare? iniziando da zero, non vorrei spoiler :zoroferito:

    mi complimento con tutti voi, avete di tutto

    Se ti devo dare un consiglio personale guardateli tutti. Ti apre una visione piu' ampia su tutto One Piece. Io farei cosi, mi guarderei gli episodi fino a fine enies lobby e mi guarderei i primi 9 film. Poi mi guarderei gli episodi fino a fine marineford e mi guarderei i film 10 e 11. Infine mi guarderei tutto one piece (a pari con gli episodi settimanali) e mi guarderei l'ultimo film.
    Poi vedi te, piu' di cosi' non so che consigliarti xD
     
    .
  7. Emish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato correttamente con torrent, ma il video è a scatti per quale motivo?? :blink:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,428
    Fama In One Piece Power
    +11,100
    Location
    One Piece Power

    Status
    CITAZIONE (Emish @ 5/9/2015, 09:42) 
    Ho scaricato correttamente con torrent, ma il video è a scatti per quale motivo?? :blink:

    Non saprei, prova a far caricare il video prima di cliccare su play.
    Potrebbe anche esserci stato un errore di download dovuto alla connessione.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,126
    Fama In One Piece Power
    +3,026

    Status
    Il download su megadrive è normale che sia lentissimo? ieri e l'altro ieri ho provato a scaricarlo ma dopo circa 4 ore era a 400 mb su 1,2 gb
    Oggi ci riprovo :D
    la cosa strana è che scaricando altri movie sempre da me megadrive in 15 minuti ce li ho. E' normale che questo mi faccia in più di mezz'ora 80 mb? c.c
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,428
    Fama In One Piece Power
    +11,100
    Location
    One Piece Power

    Status
    CITAZIONE (ricky_pozzi @ 19/10/2015, 16:35) 
    Il download su megadrive è normale che sia lentissimo? ieri e l'altro ieri ho provato a scaricarlo ma dopo circa 4 ore era a 400 mb su 1,2 gb
    Oggi ci riprovo :D
    la cosa strana è che scaricando altri movie sempre da me megadrive in 15 minuti ce li ho. E' normale che questo mi faccia in più di mezz'ora 80 mb? c.c

    Dipende da molto fattori:
    -il tuo pc
    -la tua connessione
    -il server megadrive
    -il file di qualita' hd o full hd.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,126
    Fama In One Piece Power
    +3,026

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Nø Rufy @ 19/10/2015, 16:53) 
    Dipende da molto fattori:
    -il tuo pc
    -la tua connessione
    -il server megadrive
    -il file di qualita' hd o full hd.

    sicuramente per la qualità o per il server perchè dallo stesso server ho scaricato un'altro movie e in 5-10 minuti me lo scaricava. Ora è da circa 70 minuti che procede il download ed è a 240 mb.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,255
    Fama In One Piece Power
    -48
    Location
    Pianeta terra di origini aliene

    Status
    Bellissimo per la sua semplicità
     
    .
11 replies since 2/8/2011, 09:27   14646 views
  Share  
.
Top