One Piece Movie 03 - Il tesoro del Re

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,428
    Fama In One Piece Power
    +11,097
    Location
    One Piece Power

    Status

    One Piece Movie 03 - Il tesoro del Re

    z3_75


    One Piece: Il tesoro del re è il terzo film ispirato alla serie. Gli avvenimenti di questo film non influiscono con la storia principale; cronologicamente, si collocano tra quelli di Drum e le vicende di Alabasta (nella ciurma è entrato a far parte Chopper, ma non ancora Robin), anche se, tra i personaggi, non vi è la principessa Bibi. Il titolo originale del film può essere tradotto "Il regno di Chopper sull'isola degli strani animali". Nei titoli di coda è usata la canzone "Mabushikute" dei Dasein.

    Trama:


    La ciurma di Cappello di Paglia giunge presso l'Isola della Corona. Il nome è dovuto alle eruzioni di un vulcano sottomarino che formano attorno all'isola delle colonne di fumo che la cingono come una corona. Il luogo è abitato da numerosi animali strani e da un ragazzino, Mobambi, sempre accompagnato dal pennuto Corbi. Sull'isola si trovano anche il Conte Butler ed i suoi sottoposti, il Generale Hotdog ed il Presidente Hebi: questi vogliono trovare il tesoro del re e sono convinti che si nasconda nelle corna di qualche animale. Per questo motivo, il conte Butler addomestica con il suo violino i mangiacorna (animali locali) nell'intento di impossessarsi del grande potere. Una volta divorate le corna del re dell'isola Giraffelion, Butler si trasforma in un mostro ma viene presto sconfitto da Rufy. Gli animali riconoscono il coraggio dimostrato da Mobambi in questa avventura, incoronandolo nuovo re: l'isola viene avvolta dalla sua corona, proprio come narra la leggenda secondo cui quando ciò si verifica è perché la stessa isola ha scelto il suo nuovo re. I pirati prendono il largo verso una nuova avventura.

    Personaggi Principali:
    (Per approfondimento, clicca sui nomi dei personaggi...)

    3388485Woonan_Anime_Infobox
    9891377Tobio
    5115220Ganzo
    6773841El_Dorago_innamorato
    3451802240px_Gorash_9732


    Clicca QUI per Link di Streaming e Download del FILM


    One Piece Movie 3: Il Tesoro Del Re Sub ITA - One Piece Movie: Il Tesoro Del Re Download ITA - One Piece Movie 3: Il Tesoro Del Re Torrent Sub ITA - One Piece Movie: Il Tesoro Del Re Streaming ITA

    Edited by Mugiwara Nø Rufy - 4/7/2022, 16:08
     
    .
  2. Emish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo inserire il film sull'hard disk esterno me lo scarica ma nn me lo apre una volta scaricato. L'unico programma che mi suggerisce per aprirlo e adobe reader ma e impossibile aprirlo con questo programma.
    Qualcuno mi aiutii :nakamaspaventati: XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,428
    Fama In One Piece Power
    +11,097
    Location
    One Piece Power

    Status
    Usa vlc, apre ogni genere di video.
     
    .
  4. Emish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mugiwara Nø Rufy @ 4/9/2015, 20:21) 
    Usa vlc, apre ogni genere di video.

    Grazie Mugi!!! ha funzionato ^^
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,255
    Fama In One Piece Power
    -48
    Location
    Pianeta terra di origini aliene

    Status
    Sinceramente non mi è piaciuto molto
     
    .
  6. niko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon giorno io ho una domanda l'audio del film tre e registrato ho e quello originale perche a me si sente male
     
    .
5 replies since 3/8/2011, 13:28   8928 views
  Share  
.
Top