One Piece Movie 06 - L'isola segreta del Barone Omatsuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,428
    Fama In One Piece Power
    +11,097
    Location
    One Piece Power

    Status

    One Piece Movie 06 - L'isola segreta del Barone Omatsuri

    movie%206


    One Piece: L'isola segreta del barone Omatsuri è il sesto film tratto dal manga One Piece di Eiichiro Oda. Scritto da Masahiro It? con la regia di Mamoru Hosoda, è uscito in Giappone nel 2005 e, anche se non fa parte della storia del manga, si può collocare tra il Davy Back Fight contro Foxy e l'arrivo a Water Seven. Il titolo significa "Il barone Omatsuri e l'isola segreta". In Giappone, nella prima settimana è stato il terzo film più visto nei cinema dopo Lorelei e Shark Tale. A differenza dei precedenti, l'atmosfera di questo film è piuttosto cupa, a tratti horror, ed anche i disegni sono piuttosto diversi e meno dettagliati rispetto al solito. Il film è anche stato doppiato in lingua italiana ed è stato trasmesso su Italia 1 dal 24 marzo 2009 distorcendo, però, le immagini per farlo diventare in formato 4:3, successivamente, il 9 ottobre 2011 è stato trasmesso in 16:9.

    Trama:


    Dopo averne trovato la mappa, Rufy e la sua ciurma decidono di visitare l'isola di Omatsuri, dove tutti gli abitanti hanno una strana piantina sulla testa. Il capo di quest'isola è il barone Omatsuri, che li sfida ad affrontare dure prove in cambio dell'accesso a luoghi per rilassarsi e questi accettano. In realtà il barone molti anni prima era il capitano di una ciurma pirata ma un giorno tutti i suoi compagni erano stati uccisi; ha iniziato così ad odiare tutti i pirati fra i quali c'era un forte legame e, cercando di separarli, li attira sulla sua isola e, capitano a parte, li fa tutti mangiare dal Giglio Garofano, una grossa e mostruosa pianta situata sulla sommità di un monte. Grazie all'energia assorbita dalla pianta, il barone riesce a mantenere in vita i suoi compagni uccisi tempo fa. Dopo aver affrontato e vinto le prime due prove, il rapporto di amicizia fra i protagonisti inizia ad affievolirsi e iniziano quindi a scomparire. Grazie all'aiuto di Brief, il capitano di una ciurma eliminata dal barone, e dai pirati Teacup, una famiglia pirata la cui madre è stata assorbita, Rufy riesce però a sconfiggere il barone ed a distruggere il Giglio Garofano, liberando i suoi compagni.

    Personaggi Principali:
    (Per approfondimento, clicca sui nomi dei personaggi...)

    3388485Woonan_Anime_Infobox
    9891377Tobio
    5115220Ganzo
    5115220Ganzo
    6773841El_Dorago_innamorato
    3451802240px_Gorash_9732


    Clicca QUI per Link di Streaming e Download del FILM


    One Piece Movie 6: L'Isola Segreta Del Barone Omatsuri Sub ITA - One Piece Movie: L'Isola Segreta Del Barone Omatsuri Download ITA - One Piece Movie 6: L'Isola Segreta Del Barone Omatsuri Torrent Sub ITA - One Piece Movie: L'Isola Segreta Del Barone Omatsuri Streaming ITA

    Edited by Mugiwara Nø Rufy - 4/7/2022, 16:08
     
    .
  2. Trafalgar - chirurgo della morte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a voi vi sembrano strani i disegni in questo film?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,428
    Fama In One Piece Power
    +11,097
    Location
    One Piece Power

    Status
    Finalmente qualcuno lo dice. A me sembrano bozze, comunque e' l'unico film fatto cosi u.u

    Edited by Mugiwara Nø Rufy - 12/7/2015, 14:25
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    21,154
    Fama In One Piece Power
    +5,748
    Location
    Marijoa

    Status
    Si vero, sembrano quegli anime vecchi degli anni 60 o 80 XD però sono belli :D
     
    .
  5. Trafalgar - chirurgo della morte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sembrano più cose stilizzate... tipo bozze come dice Mugiwara.
    Secondo me quei cretini che dicono che one piece è disegnato male hanno visto questo film e basta xD
     
    .
  6. Jimbei‚ Il Cavaliere Del Mare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma a me solo in una parte mi fa st'impressione ma per il resto sembra disenato bene sara perchè non lo vedo datempo forse...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,126
    Fama In One Piece Power
    +3,026

    Status
    i download in italiano non vanno(nessuno)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,428
    Fama In One Piece Power
    +11,097
    Location
    One Piece Power

    Status
    CITAZIONE (ricky_pozzi @ 7/9/2014, 20:27) 
    i download in italiano non vanno(nessuno)

    Sicuro di averli provati tutti? Almeno uno dovrebbe andare..
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,126
    Fama In One Piece Power
    +3,026

    Status
    Li ho provati tutti;a. Ogni modo mi sono scaricato il sub ita quindi non ho avuto nessun problema ^_^
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,428
    Fama In One Piece Power
    +11,097
    Location
    One Piece Power

    Status
    CITAZIONE (ricky_pozzi @ 8/9/2014, 09:44) 
    Li ho provati tutti;a. Ogni modo mi sono scaricato il sub ita quindi non ho avuto nessun problema ^_^

    lo streaming va, cambia i DNS. Il download l'ho Riuppato ^^
     
    .
  11. Mad Hatter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il disegno di questo film è proprio voluto, altri film hanno utilizzato questa tecnica. Comunque io considero questo film (ma è solo la mia opinione) come il migliore fatto su One Piece. Mi è molto piaciuta la storia, le atmosfere, la drammaticità. E il barone Omatsuri mi è piaciuto come personaggio.
     
    .
  12. Mario Alkatraz Bove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il download da megadrive è sbagliato mi da questo OP05ita.flv invece dal torrent è corretto solo che è molto lento non è che per caso ptresti sistemare megadrive
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,428
    Fama In One Piece Power
    +11,097
    Location
    One Piece Power

    Status
    CITAZIONE (Mario Alkatraz Bove @ 19/12/2015, 23:52) 
    il download da megadrive è sbagliato mi da questo OP05ita.flv invece dal torrent è corretto solo che è molto lento non è che per caso ptresti sistemare megadrive

    Riuppato e sistemato! Grazie della segnalazione!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    21,154
    Fama In One Piece Power
    +5,748
    Location
    Marijoa

    Status
    Gli streaming in italiano non funzionano!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,428
    Fama In One Piece Power
    +11,097
    Location
    One Piece Power

    Status
    CITAZIONE (´Bastard Expre§` @ 16/3/2016, 13:19) 
    Gli streaming in italiano non funzionano!

    Riuppati! Grazie della segnalazione!
     
    .
19 replies since 3/8/2011, 13:41   15724 views
  Share  
.
Top