Per conoscerci meglio, narriamo la nostra vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    21,186
    Fama In One Piece Power
    +5,757
    Location
    Marijoa

    Status
    Ragazzi ho creato questa discussione per parlare e per conoscerci tra di noi, se vi va potete parlare della vostra vita ;)
    Ora vi parlo della mia vita :D
    Allora io sono nata il 19 Dicembre a Massafra un paese in provincia di Taranto, in Puglia XD, sono nata alle 12:45 sono del segno del sagittario e sono molto vivace, fantasiosa, ho tanti amici. Ho una famiglia stupenda che nonostante le difficoltà insieme le superiamo tutte, con la calma ma le risolviamo. La mia famiglia è composta da mia madre, mio fratello e il mio gatto, purtroppo mio padre non c'è più perchè è morto di tumore, ha lottato per 3 anni e poi in 23 giorni quando il tumore ha raggiunto il cervello è morto.
    La nostra famiglia ha subito molto dopo la sua morte perchè mia madre non ha un lavoro fisso, ma nonostante tutto siamo sempre forti.
    Dietro il mio sorriso alcune volte si nasconde una maschera molto triste, ma guardando One Piece ho imparato a non mollare davanti a una difficoltà e di andare avanti. Ora vado a lavoro con mia madre, almeno gudagno qualcosa per comprarmi qualcosa per me.
    Parlando di scuola invece sono stata bocciata 3 volte per via delle raccomandazioni, ma una sola volta mi sono fatta bocciare volontariamente perchè non era periodo per me di studiare o pensare alla scuola, poi il terzo anno con tutto che ho dato il meglio di me, mi hanno bocciata, mentre avevano fatto promossa una mia amica che aveva 3 debiti e con tre debiti, quando con 3 debiti si viene bocciati, io ero molto arrabbiata per questo e così che ce l'avevo anche con la mia amica, ma poi ho visto che Rufy in One Piece non aveva molti rivali. Così ho detto fra me e me che era una stupidaggine e che dovevo perdere una mia amica per una cretinata, grazie a One Piece ho capito molte cose XD

    Questa è la mia vita, ve l'ho raccontata in poche parole XD spero che mi parlerete della vostra come io ho fatto con voi ;)

    Edited by Mugiwara Nø Rufy - 24/7/2016, 16:59
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,431
    Fama In One Piece Power
    +4

    Status
    Che tu ci creda o no anchio compio gli anni il 19 Dicembre xD WOW xD Bene tocca a me :)
    Sono Federica ho 12 anni e vivo in un piccolo paesino di mare in Veneto ^^
    Ho 2 fratelli :D Uno più grande che vive con la sua fidanzata e uno di 20 anni che mi ha trasmesso la passione dei Manga ed Anime :D (E sopratutto di One Piece).
    Abbiamo una famiglia più o meno unita xD Comunque con i nostri genitori ci si puo' parlare e mi va bene così ^^ Non ho animali purtroppo :(
    Oddio a scuola -.-
    Bhe vado malino ma solo perchè ho Prof Bast... Bhe avete capito xD
    I miei compagni di scuola sono quelli che si possono definire "Giovincelli bruciati"!
    Certi hanno già incominciando a fumare... :(
    Mi piace molto fare amicizie :D E non sapete quanto parlo u.u
    Credo che sia tutto :D
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    21,186
    Fama In One Piece Power
    +5,757
    Location
    Marijoa

    Status
    Kikka siamo due sagittario XD ahahah e per la gioventù bruciata ci sono tante cose di cui si può parlare, specialmente il fumo come hai detto tu, l'altro sera mi chiesero se volevo fumare e io dissi senza pensare no, un no secco e preciso ;) il fumo fa male, specialmente al corpo umano, io non fumo perchè ci tengo alla mia vita e al mio corpo :D

    Edited by Mugiwara Nø Rufy - 4/9/2016, 15:31
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,431
    Fama In One Piece Power
    +4

    Status
    Hahahahha xD Hai ragione, comunque penso che non fumerò MAI da grande!

    Edited by Mugiwara Nø Rufy - 4/9/2016, 15:32
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,139
    Fama In One Piece Power
    +255
    Location
    Biancavilla

    Status
    Ragazzi, io quando vengo a sapere queste cose ci sto davvero male, sapere che un amico o un amica ha perso una persona cara, mi fa soffrire. Io vi auguro di stare bene e di essere felici, trovare una persona che vi voglia bene e che vi sostenga come si deve. Io ho perso mio nonn che no ero ancora nato, ma mia nonna e morta qualche anno fa, e so cosa si prova.. Mi dispiace tanto, davvero, e se ce qualcosa che posso fare per tirarvi su, o se avevte bisogno di una spalla su cui piangere, ditemelo, che faro il possibile, anche venire in puglia.
    La gioventu bruciata. Io la conosco moolto bene, la vedo da vicino ogni giorno. Nella mia classe siamo in 5 su 21 che non fumiamo, in 5, capite? Almeno in 10 si fanno le canne e la sera si ubriacano. Io abito vicino a una campagna e quasi ogni sera vedo dei ragazzi con un anno in meno di me (98) che vanno la a fumare, non so cosa. e quindi anche su questo vi capisco piu che bene.
    E per il bere, io mi so trattenere, bevo solo un bicchiere di vino a cena e ogni tato qualcosina, ma non tanto..
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    21,186
    Fama In One Piece Power
    +5,757
    Location
    Marijoa

    Status
    Certo, ho fatto questa discussione apposta ;) comunque non era grave come incidente, ma io e mia madre diciamo che siamo state inc..... mentre stavamo ferme, perchè mia madre stava facendo passare un passante dalla strada e in quel momento uno per guardare una donna che evidentemente gli piaceva ci ha tamponato per bene e ci siamo prese un colpo di frusta io e mia madre, ho avuto il collare per 2-3 mesi -_- >.< comunque mi dispiace per i tuoi nonni Law purtroppo sono cose che capitano nella vita e non ci puoi fare niente, siamo fatti per morire ;) e comunque grazie del sostegno che ci dai e che ci darai nel momento del bisogno :P

    Edited by Mugiwara Nø Rufy - 4/9/2016, 15:33
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,139
    Fama In One Piece Power
    +255
    Location
    Biancavilla

    Status
    Mi dispiace..
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,431
    Fama In One Piece Power
    +4

    Status
    Ma non posso essere l'unica che non si è mai rotta niente oppure mai fatto incidenti!

    Edited by Mugiwara Nø Rufy - 17/8/2013, 10:28
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,139
    Fama In One Piece Power
    +255
    Location
    Biancavilla

    Status
    Io non ho mai fatto incidenti (cosa mooolto strana con mio padre alla guida u.u) e non mi sono mai rotto niente, tranne le palle a scuola

    CITAZIONE (Franky_Cutty_Flam @ 16/8/2013, 15:37) 
    e comunque grazie del sostegno che ci dai e che ci darai nel momento del bisogno :P

    Faccio il possibile

    Edited by Mugiwara Nø Rufy - 4/9/2016, 15:33
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    21,186
    Fama In One Piece Power
    +5,757
    Location
    Marijoa

    Status
    Ahahahah amen Law ahahah che ti hanno fatto ai tuoi gioielli di famiglia ahahah??? :P ^_^

    Edited by Mugiwara Nø Rufy - 4/9/2016, 15:33
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,431
    Fama In One Piece Power
    +4

    Status
    Povero Law :( xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,139
    Fama In One Piece Power
    +255
    Location
    Biancavilla

    Status
    -.-
    non vi meritate altro che un -.-
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    21,186
    Fama In One Piece Power
    +5,757
    Location
    Marijoa

    Status
    Ahahahah ma perchè?? Vogliamo sapere perchè ti sei fatto male lì dove non batte il sole ;) e come è successo ??? :D

    Edited by Mugiwara Nø Rufy - 4/9/2016, 15:34
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,431
    Fama In One Piece Power
    +4

    Status
    Oh,io non lo voglio sapere xD Brutto presentimento....
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,139
    Fama In One Piece Power
    +255
    Location
    Biancavilla

    Status
    -.- era in senso metaforico, nel senso che mi stufo -.-
    io sono troppo intelligente per andare a scuola quindi mi stufo -.- suvvia lo so che avete capito -.-
     
    .
78 replies since 16/8/2013, 13:34   915 views
  Share  
.
Top