Yu-Gi-Oh! Duel Links

Gioco Mobile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    21,186
    Fama In One Piece Power
    +5,757
    Location
    Marijoa

    Status
    Yu-Gi-Oh! Duel Links – Sono passati pochi mesi dal lancio negli Stati Uniti e fortunatamente KONAMI non ha aspettato ulteriormente per lanciarlo anche in Europa. Dal 18 gennaio Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple.
    Di cosa si tratta e perché nel titolo dell'articolo vi suggeriamo caldamente di provarlo.
    Dando un’occhiata agli screenshot presenti in galleria potreste notare che l’interfaccia di gioco è orientata verticalmente. Niente paura: è solo per la comodità degli utilizzatori. Si tratta sì di un titolo dedicato a dispositivi mobili, ma dotato dell'esperienza completa di gioco di Yu-Gi-Oh.
    Centinaia di carte da collezionare per creare il proprio deck, campagne singolo giocatore, e, ovviamente, PvP online. Yu-Gi-Oh! Duel Links non si fa mancare davvero nulla, comprese animazioni in 3D nel caso di evocazioni di particolari carte di gioco. Come se non bastasse il tutto è completamente tradotto in italiano. Ogni carta quindi presenta la sua descrizione tradotta, così ovviamente come i vari menu di gioco. L’interfaccia funziona davvero bene e sembra essere reattiva in ogni situazione.
    Insomma, il modo migliore per giocare a Yu-Gi-Oh in mobilità. Il download, come già accennato, è gratuito. Sono ovviamente presenti acquisti in-app per acquistare pacchetti aggiuntivi di carte legati a varie espansioni. Niente paura comunque, sarete accolti da alcuni bonus che vi permetteranno di espandere il vostro deck di base. A seguire badge per il download, trailer e screenshot. Buon divertimento!

    Video

    Immagini relative:
    5EIEN0a

    uksKNd9

    FnJYEql

    MY8R2cF

    6TWn6dL

    1u7Zhhl

    CsIMau4

    w1MReIc

    Questa visuale potrete disattivarla nelle impostazioni, togliendo in questo modo la visuale 2D...
    hFC7x8Q

    XOv5pAt

    gXIEttQ

    BaerUza

    pNVchOj


    P.S io ci gioco ed è una droga, ve lo consiglio molto!
    Per chi chi ci gioca: il mio ID è 153-506-859, inviatemi la richiesta d'amicizia per una sfida :B): :shifty:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    101
    Fama In One Piece Power
    +11
    Location
    Roma

    Status
    Ho fatto una partita con l'account di mio fratello e mi sembra veramente un gioco ben fatto, la grafica è spettacolare e ci sono pure le animazioni delle carte più famose. Forse sarà perché è all'inizio del gioco ma gli avversari sono molto facili da battere al limite della stupidità umana :D
    Sicuramente andando avanti si faranno più scaltri. Comunque ottimo gioco per chi piace il genere...

    PS non so se mi ricordo male io ma mi sembra che in origine c'erano 5 posti per le carte mostro e magie/trappole invece qui sono solo tre..mah
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    21,186
    Fama In One Piece Power
    +5,757
    Location
    Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Franky-san @ 22/2/2017, 15:13) 
    Forse sarà perché è all'inizio del gioco ma gli avversari sono molto facili da battere al limite della stupidità umana :D
    Sicuramente andando avanti si faranno più scaltri. Comunque ottimo gioco per chi piace il genere...

    PS non so se mi ricordo male io ma mi sembra che in origine c'erano 5 posti per le carte mostro e magie/trappole invece qui sono solo tre..mah

    Si, più sali di fase più i robot (li chiamo così lol) aumentano d'intelligenza XD e credimi alcune volte sono abbastanza fastidiosi!
    Per quanto riguarda lo spazio per le carte... Il gioco nonostante sia uscito da poco lo reputo ben fatto e nn ho problemi per quanto riguarda lo spazio, chissà con ulteriori aggiornamenti, aggiorneranno anche quella parte, ma personalmente non lo vedo come un problema!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    101
    Fama In One Piece Power
    +11
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (´Bastard Expre§` @ 22/2/2017, 15:35)
    Si, più sali di fase più i robot (li chiamo così lol) aumentano d'intelligenza XD e credimi alcune volte sono abbastanza fastidiosi!
    Per quanto riguarda lo spazio per le carte... Il gioco nonostante sia uscito da poco lo reputo ben fatto e nn ho problemi per quanto riguarda lo spazio, chissà con ulteriori aggiornamenti, aggiorneranno anche quella parte, ma personalmente non lo vedo come un problema!

    Si ora ho provato a fare una partita e sono diventati più forti finalmente (ho perso proprio alla grande XD). Per lo spazio era solo una mia curiosità dato che mi ricordavo che nell'originale c'erano 5 posti disponibili e infatti era così dato che a casa ho trovato un reperto storico cioè un campo da gioco che regalavano con i mazzi (un bel po' d'anni fa :D ) e ci sono 5 posti per i mostri e 5 per le magie/trappole.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    12,701
    Fama In One Piece Power
    +1,506
    Location
    Turin

    Status
    ´Bastard Expre§` ci giochi ancora?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    21,186
    Fama In One Piece Power
    +5,757
    Location
    Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Alessio Massa Micon @ 14/10/2023, 22:10) 
    ´Bastard Expre§` ci giochi ancora?

    Nope, è diventata troppa roba 😬
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    12,701
    Fama In One Piece Power
    +1,506
    Location
    Turin

    Status
    CITAZIONE (´Bastard Expre§` @ 14/10/2023, 22:28) 
    CITAZIONE (Alessio Massa Micon @ 14/10/2023, 22:10) 
    ´Bastard Expre§` ci giochi ancora?

    Nope, è diventata troppa roba 😬

    In che senso troppa roba?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    21,186
    Fama In One Piece Power
    +5,757
    Location
    Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Alessio Massa Micon @ 15/10/2023, 21:20) 
    In che senso troppa roba?

    Hanno aggiunto troppe, tante carte e mi scoccia ogni volta leggere i loro effetti per creare poi un mazzo decente .
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    12,701
    Fama In One Piece Power
    +1,506
    Location
    Turin

    Status
    CITAZIONE (´Bastard Expre§` @ 16/10/2023, 08:07) 
    CITAZIONE (Alessio Massa Micon @ 15/10/2023, 21:20) 
    In che senso troppa roba?

    Hanno aggiunto troppe, tante carte e mi scoccia ogni volta leggere i loro effetti per creare poi un mazzo decente .

    Ti capisco. Tra l'altro se non spendi soldi veri non vai da nessuna parte, per fare un mazzo decente, oltre tante gemme, devi spendere minimo 10€ per fare un deck competitivo.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    21,186
    Fama In One Piece Power
    +5,757
    Location
    Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Alessio Massa Micon @ 17/10/2023, 01:53) 
    Ti capisco. Tra l'altro se non spendi soldi veri non vai da nessuna parte, per fare un mazzo decente, oltre tante gemme, devi spendere minimo 10€ per fare un deck competitivo.

    Si, anche se devo dire che ti regalano comunque una buona quantità di gemme, non so ora se è ancora così!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    12,701
    Fama In One Piece Power
    +1,506
    Location
    Turin

    Status
    CITAZIONE (´Bastard Expre§` @ 17/10/2023, 07:16) 
    CITAZIONE (Alessio Massa Micon @ 17/10/2023, 01:53) 
    Ti capisco. Tra l'altro se non spendi soldi veri non vai da nessuna parte, per fare un mazzo decente, oltre tante gemme, devi spendere minimo 10€ per fare un deck competitivo.

    Si, anche se devo dire che ti regalano comunque una buona quantità di gemme, non so ora se è ancora così!

    500 al lancio di un nuovo box - in media ne esce uno al mese -, 1000 all'uscita di un nuovo mondo - ne esce uno all'anno e poi varie durante gli eventi.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    65,943
    Fama In One Piece Power
    +438
    Location
    Giardini di Mezzogiorno

    Status
    CITAZIONE (´Bastard Expre§` @ 16/10/2023, 08:07) 
    CITAZIONE (Alessio Massa Micon @ 15/10/2023, 21:20) 
    In che senso troppa roba?

    Hanno aggiunto troppe, tante carte e mi scoccia ogni volta leggere i loro effetti per creare poi un mazzo decente .

    pensa invece al gioco reale, 300 volte peggio ahahah
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    12,701
    Fama In One Piece Power
    +1,506
    Location
    Turin

    Status
    CITAZIONE (Blazer @ 19/10/2023, 08:13) 
    CITAZIONE (´Bastard Expre§` @ 16/10/2023, 08:07) 
    Hanno aggiunto troppe, tante carte e mi scoccia ogni volta leggere i loro effetti per creare poi un mazzo decente .

    pensa invece al gioco reale, 300 volte peggio ahahah

    Su Duel Links ci sono il 15% delle carte esistenti in tutto Yu-Gi-Oh. Lo ha detto la Konami prima dell'introduzione dei mostri Link.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    65,943
    Fama In One Piece Power
    +438
    Location
    Giardini di Mezzogiorno

    Status
    che poi comunque duel links è molto limitato, sarebbe lo speed duel nel reale, hai meno spazi per giocare le tue carte.

    non sono mai stato un grande fan dei giochi yugioh per console/pc, ma dovessi scegliere prenderei master duel che oltre ad avere una banned tutta sua, è in pari con le uscite delle varie espansioni
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    21,186
    Fama In One Piece Power
    +5,757
    Location
    Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Blazer @ 19/10/2023, 08:13) 
    pensa invece al gioco reale, 300 volte peggio ahahah

    ESATOO Ahahahah
     
    .
18 replies since 16/2/2017, 15:11   247 views
  Share  
.
Top