One Piece: World Seeker

Videogioco Playstation 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mugiwara Nø Rufy
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,426
    Fama In One Piece Power
    +11,093
    Location
    One Piece Power

    Status

    One Piece – World Seeker: nuovi dettagli dal produttore

    Il producer dell’atteso nuovo titolo di One Piece, Koji Nakajima, promette un’esperienza senza limiti e completamente libera nella quale interpreteremo l’aspirante Re dei Pirati, Rufy, nella sua nuova avventura “senza precedenti”.

    Dopo le ultime immagini ufficiali, attraverso il proprio canale YouTube ufficiale, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo video su One Piece: World Seeker, il videogioco action open-world “più ambizioso mai creato” ispirato al manga di Eiichiro Oda, One Piece, il quale svela i dietro le quinte delle prime battute della produzione ed seguito dalla voce di Koji Nakajima, il direttore della produzione, il quale ha parlato generalmente del gioco svelando, anche, nuovi dettagli in merito.

    Ricordiamo che il titolo arriverà anche in Italia nel corso del 2018.

    Ecco di seguito, rispettivamente, le parole del producer e il video del dietro le quinte:

    “Salve a tutti! Sono Koji Nakajima, il Producer dei videogiochi dedicati a One Piece. Sappiamo tutti che c’è tanto da amare in One Piece! In particolare, per questo specifico videogioco, ci siamo focalizzati sul creare un’avventura moderna. Ci sono tanti titoli action-adventure già disponibili, ma sono stati realizzati con alcune limitazioni, come muri invisibili, ad esempio. Una delle parti più propizie di One Piece è la libertà che offre. Al fine di replicare tale libertà, abbiamo costruito un gioco che permette agli utenti di muoversi senza limiti e liberamente attraverso l’intera mappa. In più, i principali obiettivi di questo gioco sono di divertirsi con un’avventura di One Piece e con l’interazione della Ciurma.
    Rufy è il personaggio principale della serie, pertanto abbiamo prestato molta attenzione a come sviluppare le sequenze d’azione tenendo in considerazione le abilità provenienti dal suo Frutto del Diavolo. Il nostro fine è altresì di creare un’esperienza veramente divertente per tutti i giocatori nella quale possano ricorrere alle uniche abilità di Rufy in una vasta mappa. Posso dire che su questo punto ci abbiamo già lavorato molto, ma anche sul creare un gameplay e una storyline degna del nome di One Piece che si concentri su Rufy e che sia adatta al personaggio. Abbiamo davvero creato un gioco che sarà divertente per chiunque e spero che ne siate euforici“.

     
    .
39 replies since 7/12/2017, 17:37   1600 views
  Share  
.
Top