One Piece: World Seeker

Videogioco Playstation 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mugiwara Nø Rufy
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,426
    Fama In One Piece Power
    +11,094
    Location
    One Piece Power

    Status

    One Piece – World Seeker: Kizaru e Fujitora appariranno nel videogioco


    I più valorosi e temibili affiliati della Marina saranno una parte integrante e fondamentale di One Piece: World Seeker, il nuovo videogioco senza precedenti ispirato al manga di Eiichiro Oda, e si frapporranno tra Rufy e il suo nuovo viaggio.

    Attraverso le prime informazioni diffuse online sulle più recenti riviste di Shueisha, ovvero la 38^ edizione di Weekly Shonen Jump, disponibile per l’acquisto il 20 agosto 2018, e il numero di ottobre di V-Jump, apprendiamo che gli Ammiragli della Marina Fujitora (conosciuto anche come Issho) e Kizaru (conosciuto anche come Borsalino) appariranno nel videogioco di a ONE PIECE WORLD SEEKER, il gioco più ambizioso di sempre ispirato al manga ONE PIECE scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e che vedrà la luce anche in Italia nel corso del 2018.

    I due Ammiragli, in difesa del loro credo e del loro onore di Ammiragli, cercheranno di mettere i bastoni fra le ruote a Rufy il quale, invece, dovrà farsi largo con tutte le sue forze per completare il nuovo viaggio a Jail Island.

    Le due riviste di Shueisha pubblicizzano la presenza nel gioco di altri affiliati della Marina, ovvero Smoker, Tashigi, Rob Lucci e Akainu (Sakazuki), tuttavia questi ultimi nemici dell’aspirante Re dei Pirati sono stati già annunciati nei mesi precedenti. Di seguito ecco l’estratto delle due rivista di Shueisha che annuncia la presenza di Fujitora e Kizaru con qualche immagine in anteprima:

    null
     
    .
39 replies since 7/12/2017, 17:37   1600 views
  Share  
.
Top