One Piece Capitolo 1006 ITA

L'onorevole "Hyogoro dei fiori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,385
    Fama In One Piece Power
    +11,073
    Location
    One Piece Power

    Status

    One Piece Capitolo 1006

    L'onorevole "Hyogoro dei fiori"



    8dXrhPR

    Info Capitolo: One Piece Capitolo 1006 Ita
    Titolo Capitolo: L'onorevole "Hyogoro dei fiori"
    Data di Uscita: 05 Marzo 2021
    Stato: DISPONIBILE
    Link Capitoli Read Online e Download
    Se nel Capitolo son presenti errori di impaginazione, Segnalatecelo qui sotto con un commento! Grazie!
    Il Capitolo è Stato di tuo Gradimento? Registrati su One Piece Power Forum e lasciaci un commento a riguardo qui sotto!

    Download Capitolo 1006 Ita 1006 One Piece One Piece Manga Ita Free Download, One Piece Capitolo 1006 Ita Streaming, Scan Capitolo 1006 Download Ita, Capitolo 1006 Ita, Manga Scan Capitolo 1006 Download Ita One Piece Capitolo 1006 Ita Download, One Piece Capitolo 1006 Read Ita, Manga One Piece 1006 Download e Read Online Ita, One Piece Manga 1006 Ita One Piece, One Piece Manga 1006 Ita, 1006 Manga Download One Piece 1006 Immagini Manga Download One Piece 1006 Manga One Piece download 1006 ワンピース 1006 Manga 海贼王934章 - one piece cap 1006 - chapter 1006

    Edited by Mugiwara Nø Rufy - 1/5/2023, 20:41
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    3,320
    Fama In One Piece Power
    +879
    Location
    Sardegna

    Status
    Scan in coreano

    https://manatoki95.net/comic/7129603/%...C%8A%A4
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    62
    Fama In One Piece Power
    +94

    Status
    Trepidante nell'attesa
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Group
    Member
    Posts
    3,911
    Fama In One Piece Power
    +152

    Status
    Comunque aspetto di leggere il capitolo in italiano per le considerazioni finali, ma quello che posso dire intanto è

    1 logico che marco sia più forte di king, era il vice di bb il pirata più potente di sempre insieme a roger, sarebbe stato strano il contrario. Alla fine perderà però
    2 riallacciandomi al punto 1, qualora sanji si prendesse jack e marco perdesse contro le due calamità, chi si prende king, queen e perospero?
    3 che sta facendo yamato? Perché non si sbriga ad eliminare quella feccia e va ad aiutare marco? Dovrebbe metterci zero
    4 il vecchietto in punto di morte... Il suo l ha dato, dispiace se morirà ma penso che sarebbe un buon pretesto per far sì che rufy si arrabbi ancor di più
    5 non vediamo la 10 persona in ombra... Se sanji aiuta i foderi e combatte contro jack probabilmente quella figura non è un guerriero, ma se invece va a combattere queen/ king allora quel personaggio deve essere in grado di contrastare un jack ferito... Non saprei proprio
    6 che fine ha fatto il capo dei ninja? Spero che non sia finito qui il suo ruolo e che quantomeno sia più potente dei suoi discepoli che stanno prendendo sganassoni da tutte le parti
    7 punto principale, perospero! Quanto ho goduto della sua vittoria contro le due mink, adoro questo personaggio e vederlo combattere è sempre un piacere!
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,126
    Fama In One Piece Power
    +3,026

    Status
    CAPITOLO DISPONIBILE IN INGLESE!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    Warned
    Posts
    38
    Fama In One Piece Power
    +16
    Location
    Otranto

    Status
    CITAZIONE (Matteoroma @ 5/3/2021, 08:56) 
    Comunque aspetto di leggere il capitolo in italiano per le considerazioni finali, ma quello che posso dire intanto è

    1 logico che marco sia più forte di king, era il vice di bb il pirata più potente di sempre insieme a roger, sarebbe stato strano il contrario. Alla fine perderà però

    Non dimentichiamo che gli astri considerano Marco l'unico pirata al pari degli altri 3 imperatori a poter rivaleggiare BN.
    Al momento sta tenendo testa a King + Queen senza subire, seppur sprecando tante energie. Non credo si lascerà sconfiggere da qualcuno che non sia un imperatore/ammiraglio, lo vedrei bene ad essere sconfitto da Kizaru nell'ultima guerra per far posto nello scontro a Sanji (tutti e 3 usano lo stesso stile di lotta, i calci).
    Secondo voi a fine saga potrebbe entrare anche lui nella grande flotta dei mugiwara o addirittura come membro della ciurma?
     
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Group
    Member
    Posts
    3,911
    Fama In One Piece Power
    +152

    Status
    Troppo sgravo, magari come alleato si non come membro effettivo
     
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    62
    Fama In One Piece Power
    +94

    Status
    Mamma che bello Marco la Fenice, sempre amato il suo frutto dai tempi di Marineford. Onore a Hyogoro, difficile che tiri le cuoia, magari chopper riesce a sintetizzare l'antidoto in tempo, ma vedremo.
    Mi piace come Oda sta gestendo gli scontri, arriveremo sul tetto verso la fine del volume credo e magari vedremo gli imperatori feriti e arrabbiati con le supernove a terra esauste, Zoro che sanguinante protegge Rufy che sta ancora ricaricando l'haki.
    Mi piace la frase di Perospero che dice che deve insegnare a quegli zotici cosa vuol dire far parte della ciurma di un imperatore.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Utente FAN
    Posts
    66
    Fama In One Piece Power
    +38

    Status
    In tutto questo secondo voi quando arriveranno gli altri pirati di big mom? Bene o male ormai gli scontri sono quasi tutti Stati decisi e tutti i personaggi forti sono occupati in questo momento, se dovessero arrivare altri nemici non vedo chi potrebbe fermarli
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    83
    Fama In One Piece Power
    +45

    Status
    Sicuramente la prossima settimana il dottor Chopper arriverà con l'antidoto in tempo, stopperà gli Yakuza e salverà tutti...(Che sia lui poi a dover affrontare perospero?). Bellissimo capitolo, Hyogoro mi è sempre piaciuto e adesso ancora di più!! Marco è cazzuto ma per 2 zoan ancestrali avrà bisogno di supporto. e Sanji? Avrà percepito la presenza di Jack? Oda, stupiscici!!!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Utente FAN
    Posts
    14
    Fama In One Piece Power
    +19

    Status
    CITAZIONE (Assenziale84 @ 5/3/2021, 10:30) 
    Sicuramente la prossima settimana il dottor Chopper arriverà con l'antidoto in tempo, stopperà gli Yakuza e salverà tutti...(Che sia lui poi a dover affrontare perospero?). Bellissimo capitolo, Hyogoro mi è sempre piaciuto e adesso ancora di più!! Marco è cazzuto ma per 2 zoan ancestrali avrà bisogno di supporto. e Sanji? Avrà percepito la presenza di Jack? Oda, stupiscici!!!

    Secondo me sanji aiuterà Marco, perchè marco adesso si trova contro 3 pezzi da 90. Può darsi che l'ombra sia hyori, e ricordiamo che lei possiede una delle katane del padre, il fatto che l'abbia tenuta, mi fa pensare che sappia combattere, di sicuro sarà stata addestrata da denjiro, e ci sorprenderà. Sanji e Marco contro king queen e perospero è già più equilibrata, e potrebbe intervenire xdrake per prendersi queen. Sarebbe bello vedere i due strateghi perospero e sanji uno contro l'altro
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Group
    Member
    Posts
    3,911
    Fama In One Piece Power
    +152

    Status
    Sanji con la tuta dovrebbe massacrarlo a perospero... In teoria..... In pratica non saprei ahah
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    253
    Fama In One Piece Power
    +60

    Status
    Capitolo obbligatoriamente di transizione ma davvero molto bello,la figura di Marco poi,straordinaria mi è sempre piaciuta molto nell'opera e vedo con piacere che pure ad Oda piace altrettanto da dargli lo spazio che merita,questo mi fa presumere che Marco la Fenice non verrà sconfitto.Attualmente sta prendendo tempo e gestendo le energie ma la ripartizione finale dei nemici secondo me la vedremo a breve quando Chopper ultimerà la cura.Prevedo inoltre una ribellione da parte di Apoo,le attuali condizioni non sono favorevoli per lui.Comunque rimanendo in tema Marco è un personaggio veramente figo e fiero e consapevole delle sue abilità.Teoricamente dovrebbe avere anche una stamina di molto superiore ai vari Perorin King o Queen grazie alla sua fiamma rigeneratrice.Interessante anche vedere Perorin perchè insomma è una testa calda, 😄 per qualche motivo si è allontanato dagli altri di BigMom,ha bullizato Carrot ma aldilà di quel che ha detto viene da chiedersi ora come ora si metterà contro King o Queen(che pur essendo alleati disprezza) oppure andrà contro Marco (che rispetta) secondo voi ?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    817
    Fama In One Piece Power
    +503

    Status
    Marco molto figo in questo capitolo.
    Queen e King comunque non stanno dando certamente il massimo e dovremo vederli ancora a lungo per giudicarli.
    Queen ha ancora in sospeso la questione del legame col padre di sanji e King nasconde un segreto sotto la maschera
     
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Group
    Member
    Posts
    309
    Fama In One Piece Power
    +35

    Status
    Marco che tiene contemporaneamente testa a king e queen è Srepotiso e fortissimo Marco
     
    .
89 replies since 25/2/2021, 10:58   66964 views
  Share  
.
Top