One Piece Capitolo 1024 ITA

Un tale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,461
    Fama In One Piece Power
    +11,142
    Location
    One Piece Power

    Status

    One Piece Capitolo 1024

    Un tale



    8dXrhPR

    Info Capitolo: One Piece Capitolo 1024 Ita
    Titolo Capitolo: Un tale
    Data di Uscita: 03 Settembre 2021
    Stato: DISPONIBILE
    Link Capitoli Read Online e Download
    Se nel Capitolo son presenti errori di impaginazione, Segnalatecelo qui sotto con un commento! Grazie!
    Il Capitolo è Stato di tuo Gradimento? Registrati su One Piece Power Forum e lasciaci un commento a riguardo qui sotto!

    Download Capitolo 1024 Ita 1024 One Piece One Piece Manga Ita Free Download, One Piece Capitolo 1024 Ita Streaming, Scan Capitolo 1024 Download Ita, Capitolo 1024 Ita, Manga Scan Capitolo 1024 Download Ita One Piece Capitolo 1024 Ita Download, One Piece Capitolo 1024 Read Ita, Manga One Piece 1024 Download e Read Online Ita, One Piece Manga 1024 Ita One Piece, One Piece Manga 1024 Ita, 1024 Manga Download One Piece 1024 Immagini Manga Download One Piece 1024 Manga One Piece download 1024 ワンピース 1024 Manga 海贼王 1024 章 - one piece cap 1024 - chapter 1024

    Edited by Mugiwara Nø Rufy - 1/5/2023, 20:38
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Pirati
    Posts
    921
    Fama In One Piece Power
    +307

    Status
    Per me in questo capitolo vedremo la sconfitta di Yamato e le difficoltà di Kid e Law contro Big Mom più dove è finito Denjiro
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    220
    Fama In One Piece Power
    +214

    Status
    Si vociferava pausa, invece ho saputo che oggi sono usciti gli spoiler, quindi confermato per venerdì 3?
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,126
    Fama In One Piece Power
    +3,026

    Status
    Si la versione non ufficiale esce questo venerdì
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    220
    Fama In One Piece Power
    +214

    Status
    CITAZIONE (Strane0r @ 29/8/2021, 19:59) 
    dove è finito Denjiro

    Bella domanda, non si vede quando si dividono Kinemon-Kiku verso momo e shinobu, Izo-Kawamatsu in direzione palco e Nekomamushi con shishilian. Quindi l'ultima comparsa è nel 1009 quando tagliano tutte (meno una? 😏 ) le teste di Orochi..
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    2,567
    Fama In One Piece Power
    +1,701

    Status
    CITAZIONE (God_Uso @ 1/9/2021, 16:56) 
    CITAZIONE (Strane0r @ 29/8/2021, 19:59) 
    dove è finito Denjiro

    Bella domanda, non si vede quando si dividono Kinemon-Kiku verso momo e shinobu, Izo-Kawamatsu in direzione palco e Nekomamushi con shishilian. Quindi l'ultima comparsa è nel 1009 quando tagliano tutte (meno una? 😏 ) le teste di Orochi..

    Secondo me lo ritroviamo seduto vicino alla Cp0 a dormire :D
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Utente FAN
    Posts
    19,292
    Fama In One Piece Power
    +158
    Location
    Scafati

    Status
    CITAZIONE (Strane0r @ 29/8/2021, 19:59) 
    Per me in questo capitolo vedremo la sconfitta di Yamato e le difficoltà di Kid e Law contro Big Mom più dove è finito Denjiro

    Me lo chiedo anche io da un po' lui e ashura (colpito a morte da kanjuro) sono usciti dalla scena ma mi aspetto che tornino in gioco presto.
    Soprattutto ashura presentato come il fodero più tosto qualchr pezzo grosso dovrebbe buttarlo giù
     
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    21,183
    Fama In One Piece Power
    +5,756
    Location
    Marijoa

    Status
    Questa che vedete qui è l'immagine promozionale che celebra il volume 100 di One Piece.
    Nella foto possiamo vedere Oda mentre disegna il capitolo 1010 e in alto a destra la frase: "La storia è entrata nella fase finale".

    FB_IMG_1630618751401
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    220
    Fama In One Piece Power
    +214

    Status
    CITAZIONE (Totò_ @ 1/9/2021, 17:13) 
    Soprattutto ashura presentato come il fodero più tosto qualchr pezzo grosso dovrebbe buttarlo giù

    Lui si è visto due volte (l'ultima quando Inu afferra di nuovo Jack dalla proboscide e lo scaglia giù) in una bella pozza di sangue..
    Dispiace anche a me non si mostri più di così ma mi sembra già strano se lo rivedremo in piedi alla fine della guerra (idem Kiku e Kin). E sinceramente mi auguro di no, loro sono lì per morire, ormai anche Raizo e Inu l'hanno ripetuto tante volte negli ultimi capitoli
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Utente FAN
    Posts
    19,292
    Fama In One Piece Power
    +158
    Location
    Scafati

    Status
    CITAZIONE (God_Uso @ 3/9/2021, 07:33) 
    CITAZIONE (Totò_ @ 1/9/2021, 17:13) 
    Soprattutto ashura presentato come il fodero più tosto qualchr pezzo grosso dovrebbe buttarlo giù

    Lui si è visto due volte (l'ultima quando Inu afferra di nuovo Jack dalla proboscide e lo scaglia giù) in una bella pozza di sangue..
    Dispiace anche a me non si mostri più di così ma mi sembra già strano se lo rivedremo in piedi alla fine della guerra (idem Kiku e Kin). E sinceramente mi auguro di no, loro sono lì per morire, ormai anche Raizo e Inu l'hanno ripetuto tante volte negli ultimi capitoli

    Anche io spero che alla fine si sacrifichino se non tutti almeno in parte anche per dare "importanza" ad uno scontro impari combattuto e vinto solo grazie alla grande determinazione che muoveva gli alleati.
    Quello che volevo dire (l'avevo visto Ashura a terra) e' che mentre per kinemon va bene cosi' s'e' sacrificato per proteggere il suo signore e futuro shogun contro kaido beccandosi una lama in corpo, per ashura (considerando quanto e' forte) mi pare una fine ingloriosa morire per mano dell'ennesimo inganno di kanjuro
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,126
    Fama In One Piece Power
    +3,026

    Status
    Capitolo ultra HD in arabo


    https://3asq.org/manga/one-piece/1024/
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    2,567
    Fama In One Piece Power
    +1,701

    Status
    CITAZIONE (Totò_ @ 3/9/2021, 08:48) 
    CITAZIONE (God_Uso @ 3/9/2021, 07:33) 
    Lui si è visto due volte (l'ultima quando Inu afferra di nuovo Jack dalla proboscide e lo scaglia giù) in una bella pozza di sangue..
    Dispiace anche a me non si mostri più di così ma mi sembra già strano se lo rivedremo in piedi alla fine della guerra (idem Kiku e Kin). E sinceramente mi auguro di no, loro sono lì per morire, ormai anche Raizo e Inu l'hanno ripetuto tante volte negli ultimi capitoli

    Anche io spero che alla fine si sacrifichino se non tutti almeno in parte anche per dare "importanza" ad uno scontro impari combattuto e vinto solo grazie alla grande determinazione che muoveva gli alleati.
    Quello che volevo dire (l'avevo visto Ashura a terra) e' che mentre per kinemon va bene cosi' s'e' sacrificato per proteggere il suo signore e futuro shogun contro kaido beccandosi una lama in corpo, per ashura (considerando quanto e' forte) mi pare una fine ingloriosa morire per mano dell'ennesimo inganno di kanjuro

    Non credo che Kinemon non incontri sua moglie ..... (o lo ha fatto?!?) ... la medicina miracolosa la possiedono ... secondo me non muore nessuno di loro ... o al massimo Kiku

    Più guardo la testa cornuta di Onigashima e quella Katana .... più credo che quella sia la testa del drago tagliata da Ryuma ex possessore del frutto di Kaido.
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,126
    Fama In One Piece Power
    +3,026

    Status
    CAPITOLO DISPONIBILE IN INGLESE!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    2,567
    Fama In One Piece Power
    +1,701

    Status
    Chi sa il significato del simbolo all'entrata della prigione? .... avete notato la cintura intorno alla roccia dentro la prigione? (l'ho notato nella versione a colori)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    62
    Fama In One Piece Power
    +94

    Status
    [SPOILER][/SPOILER]

    Ma quello è il padre di Zoro?!? Con una spada nera? Non credo sia Acqua d'Autunno...sono un po' sconvolto, ma bel capitolo, bel flashback davvero mi ha coinvolto moltissimo
    :097:

    edit: Ushimaru Shimotsuki, più che il padre di Zoro, quindi il nonno?

    edit 2.0: sto basito, alt f4

    Edited by Frah D. - 3/9/2021, 09:44
     
    .
187 replies since 26/8/2021, 09:43   54746 views
  Share  
.
Top