One Piece Capitolo 1097 ITA

Jinney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,478
    Fama In One Piece Power
    +11,148
    Location
    One Piece Power

    Status

    One Piece Capitolo 1097

    Jinney



    8dXrhPR

    Info Capitolo: One Piece Capitolo 1097 Ita
    Titolo Capitolo: Jinney
    Data di Uscita: 03 Novembre 2023
    Stato: 100% DISPONIBILE
    Chapter ENG
    y2DUSZC
    Capitolo ITA - Link Read Online e Download + Link Spoiler
    Se nel Capitolo sono presenti errori di Impaginazione Segnalatecelo Qui Sotto! Grazie!
    N.B. La Parola Chiave (Password) per scaricare il Capitolo e' "onepiecepower".
    Il Capitolo e' Stato di tuo Gradimento? Registrati su One Piece Power Forum e lasciaci un commento a riguardo qui sotto!

    Per SPOILER/TRAMA Relativa al Capitolo 1097 Clicca QUI




    Download Capitolo 1097 Ita 1097 One Piece One Piece Manga Ita Free Download, One Piece Capitolo 1097 Ita Streaming, Scan Capitolo 1097 Download Ita, Capitolo 1097 Ita, Manga Scan Capitolo 1097 Download Ita One Piece Capitolo 1097 Ita Download, One Piece Capitolo 1097 Read Ita, Manga One Piece 1097 Download e Read Online Ita, One Piece Manga 1097 Ita One Piece, One Piece Manga 1097 Ita, 1097 Manga Download One Piece 1097 Immagini Manga Download One Piece 1097 Manga One Piece download 1097 ワンピース 1097 Manga 海贼王 1097 章 - one piece cap 1097 - chapter 1097

    Edited by Mugiwara Nø Rufy - 18/1/2024, 20:00
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    12,701
    Fama In One Piece Power
    +1,507
    Location
    Turin

    Status
    (Scrivo solo così se dovessero scrivere post mi arriva la notifica)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    One Piece Power Fan
    Posts
    9,298
    Fama In One Piece Power
    +837
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Alessio Massa Micon @ 29/10/2023, 20:33) 
    (Scrivo solo così se dovessero scrivere post mi arriva la notifica)

    Guarda che in alto c'è la scritta "iscriviti alla discussione" in modo da farci arrivare le notifiche anche senza scrivere nulla
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    6,862
    Fama In One Piece Power
    +1,682

    Status
    CITAZIONE (RufyYonko @ 29/10/2023, 20:34) 
    CITAZIONE (Alessio Massa Micon @ 29/10/2023, 20:33) 
    (Scrivo solo così se dovessero scrivere post mi arriva la notifica)

    Guarda che in alto c'è la scritta "iscriviti alla discussione" in modo da farci arrivare le notifiche anche senza scrivere nulla

    A me è scomparsa da un po'... Ne parlavamo tempo fa su house of spam che alcuni di noi non hanno più quella scritta
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    One Piece Power Fan
    Posts
    9,298
    Fama In One Piece Power
    +837
    Location
    Wano

    Status
    Sul pc c'è ancora , sul cell devi selezionare l'account , andare su discussioni e troverai l'iscrizione
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    12,701
    Fama In One Piece Power
    +1,507
    Location
    Turin

    Status
    CITAZIONE (RufyYonko @ 29/10/2023, 23:22) 
    Sul pc c'è ancora , sul cell devi selezionare l'account , andare su discussioni e troverai l'iscrizione

    Sono da PC ma non la trovo.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Warned
    Posts
    110
    Fama In One Piece Power
    +84
    Location
    Hyrule

    Status
    Bene ora sappiamo che
    Kuma non è umano (non del tutto)

    Della “flotta dei 7” manca una razza/specie solo per Moria. Non ditemi che è umano perché non ci credo.

    Edited by HungerGamer - 31/10/2023, 13:52
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    12,701
    Fama In One Piece Power
    +1,507
    Location
    Turin

    Status
    CITAZIONE (HungerGamer @ 30/10/2023, 07:12) 
    Bene ora sappiamo che
    Kuma non è umano (non del tutto)

    Della “flotta dei 7” manca una razza solo per Moria. Non ditemi che è umano perché non ci credo.

    E' una cipolla gigante come dice Rufy.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    289
    Fama In One Piece Power
    +24

    Status
    CITAZIONE (HungerGamer @ 30/10/2023, 07:12) 
    Bene ora sappiamo che
    Kuma non è umano (non del tutto)

    Della “flotta dei 7” manca una razza solo per Moria. Non ditemi che è umano perché non ci credo.

    Scusami, ma non capisco il tuo commento.
    Sappiamo che Doffy discende dai draghi celesti e Kuma dai "Bucanieri", Jinbe è un uomo pesce, Boa è una Kuja e Moria mi sembra tutto tranne che umano.
    Ma Crocodile, Mihawk? Che "razza" avrebbero?
    Potrebbe tranquillamente essere ampliata la loro storia, per entrambi non abbiamo molte notizie del loro passato, ma o mi sono perso un pezzo o non abbiamo indizi riguardo a una razza diversa.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    2,588
    Fama In One Piece Power
    +1,331

    Status
    CITAZIONE (HungerGamer @ 30/10/2023, 07:12) 
    Bene ora sappiamo che
    Kuma non è umano (non del tutto)

    Della “flotta dei 7” manca una razza/specie solo per Moria. Non ditemi che è umano perché non ci credo.

    Discendente di giganti antichi tramite vari incroci? La stazza ci sarebbe, le corna anche.

    Un po' come Kaido o Yamato solo uscito peggio.

    Edited by Elle_Erre - 31/10/2023, 20:28
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Utente FAN
    Posts
    17
    Fama In One Piece Power
    +7

    Status
    Kuma è umano... Specie umana, razza bucaniere (o come si dice). Non confondiamo razza e specie.
    Sono della stessa specie due organismi che si accoppiano e riproducono generando prole fertile.
    Sono della stessa razza organismi della stessa specie selezionati per particolari caratteristiche genetiche e morfologiche.
    In sostanza organismi della stessa specie ma razza diversa possono accoppiarsi (vedi incrocio umano normale con gigante) mentre organismi di specie diversa no. (o se ci riescono generano prole sterile, esempio asino e cavallo...)

    Una razza ha origine quindi quando individui di una stessa specie (quindi di origine comune) rimangono isolati per molto tempo da un altro gruppo della stessa specie. Gli adattamenti ambientali e le mutazioni genetiche naturali, unite all'isolamento e quindi alla scarsa possibilità di ampliare il pool genico, portano a una selezione dei caratteri (geni).

    Se vi state chiedendo se tutto questo c'entra con one piece o sono solo pazzo, vi dico che c'entra con one piece.
    Tutto ciò ha a che vedere col fatto che questi popoli, braccia lunghe, bucanieri, draghi celesti (stanno lentamente diventando una razza incrociandosi tra loro ed isolandosi), cornuti, ecc ecc, derivano tutti da un unico popolo primordiale.
    O almeno questo ci dice la genetica, bisogna vedere quanto Oda ha seguito la scienza... Ma conoscendolo sì.

    Una specie come origina? Quando una razza rimane isolata geneticamente da un altra così tanto da non potersi più accoppiare con quella generando prole fertile.

    p.s. Il termine razza è proprio delle selezioni artificiali, in natura si parla di popolazioni, varietà, cultivar.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    12,701
    Fama In One Piece Power
    +1,507
    Location
    Turin

    Status
    CITAZIONE (FDP @ 31/10/2023, 13:05) 
    CITAZIONE (HungerGamer @ 30/10/2023, 07:12) 
    Bene ora sappiamo che
    Kuma non è umano (non del tutto)

    Della “flotta dei 7” manca una razza solo per Moria. Non ditemi che è umano perché non ci credo.

    Scusami, ma non capisco il tuo commento.
    Sappiamo che Doffy discende dai draghi celesti e Kuma dai "Bucanieri", Jinbe è un uomo pesce, Boa è una Kuja e Moria mi sembra tutto tranne che umano.
    Ma Crocodile, Mihawk? Che "razza" avrebbero?
    Potrebbe tranquillamente essere ampliata la loro storia, per entrambi non abbiamo molte notizie del loro passato, ma o mi sono perso un pezzo o non abbiamo indizi riguardo a una razza diversa.

    Per Mihawk non credo ci sia molto da scoprire mentre per Crocodile rimane sempre il dubbio se prima fosse una donna o meno.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    871
    Fama In One Piece Power
    +521
    Location
    Mare orientale

    Status
    Anche se oggi è festa se gli inglesi traducono ci sarà comunque il capitolo? Hahaha
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,478
    Fama In One Piece Power
    +11,148
    Location
    One Piece Power

    Status
    CITAZIONE (monkey-d-ruben @ 1/11/2023, 08:24) 
    Anche se oggi è festa se gli inglesi traducono ci sarà comunque il capitolo? Hahaha

    Ti ricordo che il capitolo esce e viene tradotto sia a natale che a capodanno.
    Quindi se ne deduce che...
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    871
    Fama In One Piece Power
    +521
    Location
    Mare orientale

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Nø Rufy @ 1/11/2023, 08:38) 
    CITAZIONE (monkey-d-ruben @ 1/11/2023, 08:24) 
    Anche se oggi è festa se gli inglesi traducono ci sarà comunque il capitolo? Hahaha

    Ti ricordo che il capitolo esce e viene tradotto sia a natale che a capodanno.
    Quindi se ne deduce che...

    HAHAHAHAHA hai super ragione!!!!! Mi ricordo ancora l’indimenticabile 967 esattamente natale 2019!
     
    .
127 replies since 9/10/2023, 20:50   127211 views
  Share  
.
Top