Consigli logistici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    156
    Fama In One Piece Power
    +2
    Location
    Egghead

    Status
    Buonasera a tutti!
    Vorrei chiedere un consiglio a qualcuno più esperto di me...
    Da un po' vivo a San Marino e forse sabato finalmente riuscirò a visitare Rimini, per cui volevo sapere se conoscete locali o posti in generale a tema nerd, tipo il sushi di One Piece a Roma o il bubble tea di Milano che fa la collab con JJK.
    PS: se per qualche miracolo dovesse esserci qualche sammarinese qui sarei felicissima di fare amicizia!
    Grazie mille!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,478
    Fama In One Piece Power
    +11,148
    Location
    One Piece Power

    Status
    CITAZIONE (Roronoa D. Athela @ 4/12/2023, 16:49) 
    Buonasera a tutti!
    Vorrei chiedere un consiglio a qualcuno più esperto di me...
    Da un po' vivo a San Marino e forse sabato finalmente riuscirò a visitare Rimini, per cui volevo sapere se conoscete locali o posti in generale a tema nerd, tipo il sushi di One Piece a Roma o il bubble tea di Milano che fa la collab con JJK.
    PS: se per qualche miracolo dovesse esserci qualche sammarinese qui sarei felicissima di fare amicizia!
    Grazie mille!

    Davvero a rimini ci son locali del genere? mai sentito parlare e ci andavo spesso d'estate ahah
    Al massimo c'è il bounty stile pirateria ma a tema nerd mai sentiti
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    156
    Fama In One Piece Power
    +2
    Location
    Egghead

    Status
    CITAZIONE
    Davvero a rimini ci son locali del genere? mai sentito parlare e ci andavo spesso d'estate ahah
    Al massimo c'è il bounty stile pirateria ma a tema nerd mai sentiti

    Non lo so, non sono mai stata a Rimini finora ma magari qualcuno sa qualcosa :')

    Edited by Mugiwara Nø Rufy - 4/12/2023, 17:02
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,478
    Fama In One Piece Power
    +11,148
    Location
    One Piece Power

    Status
    CITAZIONE (Roronoa D. Athela @ 4/12/2023, 17:01) 
    CITAZIONE
    Davvero a rimini ci son locali del genere? mai sentito parlare e ci andavo spesso d'estate ahah
    Al massimo c'è il bounty stile pirateria ma a tema nerd mai sentiti

    Non lo so, non sono mai stata a Rimini finora ma magari qualcuno sa qualcosa :')

    Ma allora, prima di trasferirmi 2 anni fa, abitavo in emilia romagna e ti posso dire che al massimo qualche locale a tema anime/manga li trovi a bologna. A rimini puoi trovare, sempre che non abbiano chiuso in questi 2 anni, dei locali stile bar + giochi di società la sera.
    Tieni comunque presente che rimini è una città marittina, d'inverno trovi poco e non tutti son aperti.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    156
    Fama In One Piece Power
    +2
    Location
    Egghead

    Status
    CITAZIONE
    Ma allora, prima di trasferirmi 2 anni fa, abitavo in emilia romagna e ti posso dire che al massimo qualche locale a tema anime/manga li trovi a bologna. A rimini puoi trovare, sempre che non abbiano chiuso in questi 2 anni, dei locali stile bar + giochi di società la sera.
    Tieni comunque presente che rimini è una città marittina, d'inverno trovi poco e non tutti son aperti.

    Conta che San Marino è morta sia d'estate che d'inverno, quindi trovare qualcosa aperto dopo le 17 per me sarebbe già un bel cambiamento...
    A Modena e Bologna c'è qualcosa sì, ma non ho la macchina e i collegamenti da qui non sono diretti, devo per forza passare da Rimini all'andata e al ritorno (circa 1h di viaggio con l'ultima corsa alle 20), quindi è complicato allontanarsi

    Edited by Mugiwara Nø Rufy - 4/12/2023, 17:44
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    156
    Fama In One Piece Power
    +2
    Location
    Egghead

    Status
    CITAZIONE
    Ma allora, prima di trasferirmi 2 anni fa, abitavo in emilia romagna e ti posso dire che al massimo qualche locale a tema anime/manga li trovi a bologna. A rimini puoi trovare, sempre che non abbiano chiuso in questi 2 anni, dei locali stile bar + giochi di società la sera.
    Tieni comunque presente che rimini è una città marittina, d'inverno trovi poco e non tutti son aperti.

    Ho scoperto grazie a Tiktok che c'è un ramen a tema anime vicinissimo alla stazione!

    Edited by Mugiwara Nø Rufy - 5/12/2023, 16:13
     
    .
5 replies since 4/12/2023, 16:49   64 views
  Share  
.
Top