One Piece Spoilers Capitolo 1114

One Piece 1114 ワンピース Spoiler, One Piece Raw, One Piece Capitolo One Piece Spoilers Capitolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,442
    Fama In One Piece Power
    +11,113
    Location
    One Piece Power

    Status
    CLICCA QUI PER GLI SPOILERS COMPLETI CAPITOLO 1114


    Capitolo 1114: QUI

    Spoiler One Piece Capitolo 1114 spoiler Ita, Manga One Piece 1114 spoiler Ita, Spoiler, Scan, One Piece Manga 1114 spoiler Ita One Piece, Scan One Piece Manga 1114 spoiler Ita, 1114 spoiler Manga Scan One Piece 1114 spoiler Immagini Manga spoiler One Piece 1114 spoiler Manga One Piece 1114 Spoiler Raw Pics Summaries ワンピース 1114 Manga ワンピース 1114 chapter spoiler one piece 1114 raw, Download Capitolo 1114 spoiler Ita Spoiler 1114 One Piece One Piece Manga Ita Free Download, One Piece Capitolo 1114 spoiler Ita, Scan Capitolo 1114 spoiler Ita, Spoiler Capitolo 1114 spoiler Ita, Manga Scan Capitolo 1114 spoiler Ita One Piece Capitolo 1114 spoiler Ita Download
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    Warned
    Posts
    78
    Fama In One Piece Power
    +19

    Status
    cosa aspettarsi:
    come avevo previsto e come i Gorosei dichiarano nel capitolo 1113, non e' pensabile che distruggano deliberatamente il labophase e perché li priverebbe di tecnologie come Pixel e i Sefanini oltre che il MotherFlame
    Vegapunk avra' altre rivelazioni (sulle crudelta' compiute nei secoli dal governo, piuttosto che sul Regno Antico e sui 100 anni di vuoto?
    oppure rivelazioni su Nika il salvatore?
    Quanto sara potente l'attacco di Bonney?
    Ci saranno ulteriori scontri 1-1 o approfittando del panico in cui sono finiti i Gorosei i nostri si daranno alla fuga?
    vedremo finalmente in campo il robottone? (io credo che il suo ruolo sara relegato agli istanti finali della fuga, lanciare la barca dei Mugiwara, piuttosto che proteggerli da un ultimo attacco dei Gorosei, etc)
    non mi meraviglierei che si ufficializzi un ruolo di Kizaru stile Fujitora
    .
    certo nel 1114 vedremo solo un briciolo di tutto questo
     
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,442
    Fama In One Piece Power
    +11,113
    Location
    One Piece Power

    Status
    Notiziona!! Udite udite!!
    In seguito alle parole di Vegapunk, i prezzi per gli affitti e l'acquisto di una casa stanno lievitando a Skypea!! Affrettatevi!! Ormai mancano solo le ultime case da vendere!!
     
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    I 4 Imperatori
    Posts
    14,657
    Fama In One Piece Power
    +2,891

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Nø Rufy @ 27/4/2024, 16:06) 
    Notiziona!! Udite udite!!
    In seguito alle parole di Vegapunk, i prezzi per gli affitti e l'acquisto di una casa stanno lievitando a Skypea!! Affrettatevi!! Ormai mancano solo le ultime case da vendere!!

    sono comunque più bassi di quelli di milano
     
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    One Piece Power Fan
    Posts
    9,261
    Fama In One Piece Power
    +835
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Nø Rufy @ 27/4/2024, 16:06) 
    Notiziona!! Udite udite!!
    In seguito alle parole di Vegapunk, i prezzi per gli affitti e l'acquisto di una casa stanno lievitando a Skypea!! Affrettatevi!! Ormai mancano solo le ultime case da vendere!!

    Meglio di dove andrò a finire io saranno di sicuro, ne prendo una
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    300
    Fama In One Piece Power
    +59

    Status
    Su twitter, un ragazzo ha fatto notare queste cose:

    - La ciurma di Shanks è composta da non fruttati.
    - Rayleigh riveste le navi in modo che possano navigare sott'acqua.
    - Crocus vive all'interno di una balena.
    - I Draghi Celesti vivono a Mary Geoise, che si trova al di sopra della Red Line.

    Secondo voi sono legate alla rivelazione di Vegapunk? O si tratta soltanto di un caso?
    Tutti queste personaggi, in un modo o nell'altro, hanno informazioni sul "futuro" del mondo.

    Questo è uno spunto interessantissimo
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    12,624
    Fama In One Piece Power
    +1,503
    Location
    Turin

    Status
    CITAZIONE (Capredbat @ 27/4/2024, 22:22) 
    Su twitter, un ragazzo ha fatto notare queste cose:

    - La ciurma di Shanks è composta da non fruttati.
    - Rayleigh riveste le navi in modo che possano navigare sott'acqua.
    - Crocus vive all'interno di una balena.
    - I Draghi Celesti vivono a Mary Geoise, che si trova al di sopra della Red Line.

    Secondo voi sono legate alla rivelazione di Vegapunk? O si tratta soltanto di un caso?
    Tutti queste personaggi, in un modo o nell'altro, hanno informazioni sul "futuro" del mondo.

    Questo è uno spunto interessantissimo

    Non è un caso, sopratutto per quanto riguarda Rayleigh e Crocus, loro 2, come tutta la ciurma di Roger, sono a conoscenza di tutta la verità sui cento anni del grande vuoto.

    Edited by Alessio Massa Micon - 29/4/2024, 02:08
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    38
    Fama In One Piece Power
    +23

    Status
    Come sappiamo che la ciurma di Shanks non ha fruttati?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    One Piece Power Fan
    Posts
    9,261
    Fama In One Piece Power
    +835
    Location
    Wano

    Status
    È stato detto in un magazine scritto da Oda per il film Red
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    38
    Fama In One Piece Power
    +23

    Status
    Beh se l'ha scritto Oda... Cmq mi sono perso anche qualcos'altro, Saturn che dice "Ecco Nico Robin, la donna che Akaino si è lasciato scappare" a cosa si riferisce voi lo sapete?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    12,624
    Fama In One Piece Power
    +1,503
    Location
    Turin

    Status
    CITAZIONE (Ariakas @ 29/4/2024, 00:19) 
    Beh se l'ha scritto Oda... Cmq mi sono perso anche qualcos'altro, Saturn che dice "Ecco Nico Robin, la donna che Akaino si è lasciato scappare" a cosa si riferisce voi lo sapete?

    Me lo chiedevo anch'io perché quello che l'ha lasciata scappare durante il Buster Call di Ohara è stato Aokiji.
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    840
    Fama In One Piece Power
    +540

    Status
    CITAZIONE (Capredbat @ 27/4/2024, 22:22) 
    Su twitter, un ragazzo ha fatto notare queste cose:

    - La ciurma di Shanks è composta da non fruttati.
    - Rayleigh riveste le navi in modo che possano navigare sott'acqua.
    - Crocus vive all'interno di una balena.
    - I Draghi Celesti vivono a Mary Geoise, che si trova al di sopra della Red Line.

    Secondo voi sono legate alla rivelazione di Vegapunk? O si tratta soltanto di un caso?
    Tutti queste personaggi, in un modo o nell'altro, hanno informazioni sul "futuro" del mondo.

    Questo è uno spunto interessantissimo

    Aggiungiamo water Seven galleggiante 👀
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    One Piece Power Fan
    Posts
    9,261
    Fama In One Piece Power
    +835
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Alessio Massa Micon @ 29/4/2024, 02:04) 
    CITAZIONE (Ariakas @ 29/4/2024, 00:19) 
    Beh se l'ha scritto Oda... Cmq mi sono perso anche qualcos'altro, Saturn che dice "Ecco Nico Robin, la donna che Akaino si è lasciato scappare" a cosa si riferisce voi lo sapete?

    Me lo chiedevo anch'io perché quello che l'ha lasciata scappare durante il Buster Call di Ohara è stato Aokiji.

    Akainu però era presente
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Utente FAN
    Posts
    271
    Fama In One Piece Power
    +137

    Status
    CITAZIONE (Capredbat @ 27/4/2024, 22:22) 
    Su twitter, un ragazzo ha fatto notare queste cose:

    - La ciurma di Shanks è composta da non fruttati.
    - Rayleigh riveste le navi in modo che possano navigare sott'acqua.
    - Crocus vive all'interno di una balena.
    - I Draghi Celesti vivono a Mary Geoise, che si trova al di sopra della Red Line.

    Secondo voi sono legate alla rivelazione di Vegapunk? O si tratta soltanto di un caso?
    Tutti queste personaggi, in un modo o nell'altro, hanno informazioni sul "futuro" del mondo.

    Questo è uno spunto interessantissimo

    Posso dire invece che io ci vedo solo delle forzature nel voler collegare questi elementi alla rivelazione di VP?
    - Buggy nonostante stesse con Roger e che, secondo il ragionamento, dovrebbe conoscere la verità, non mi è mai sembrato preoccupato in quanto possessore di un frutto su un ipotetico allagamento futuro;
    - Ray a Sabaody riveste le navi per i pirati in quanto impossibilitati a passare sopra la Red Line, i civili possono semplicemente richiedere il permesso per oltrepassarla, inoltre era collegata all’arcipelago Sabaody e alla resina delle mangrovie, a mio avviso è solo un espediente narrativo, Ray passava gran parte del suo tempo lì quindi trovo sensato che si sia specializzato in quello per rendere il personaggio ancora più “ganzo”;
    - Lo stesso vale per Crocus, per rendere il personaggio più caratteristico e strambo l’hanno voluto inserire dentro la balena;
    - Il fatto che i Draghi celesti vivano sulla Red Line a mio avviso nasce come un modo per evidenziare il loro essere “divinità”, non si trovano al livello del mare come la comune plebaglia ma si sono elevati come gli Dei sull’Olimpo;
    - Water 7 e l’acqua laguna reference a Venezia e l’alta marea.

    Ovviamente è un “secondo me” e ho argomentato i motivi per il quale non penso siano collegati
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    300
    Fama In One Piece Power
    +59

    Status
    CITAZIONE (DarioF994 @ 29/4/2024, 10:24) 
    CITAZIONE (Capredbat @ 27/4/2024, 22:22) 
    Su twitter, un ragazzo ha fatto notare queste cose:

    - La ciurma di Shanks è composta da non fruttati.
    - Rayleigh riveste le navi in modo che possano navigare sott'acqua.
    - Crocus vive all'interno di una balena.
    - I Draghi Celesti vivono a Mary Geoise, che si trova al di sopra della Red Line.

    Secondo voi sono legate alla rivelazione di Vegapunk? O si tratta soltanto di un caso?
    Tutti queste personaggi, in un modo o nell'altro, hanno informazioni sul "futuro" del mondo.

    Questo è uno spunto interessantissimo

    Posso dire invece che io ci vedo solo delle forzature nel voler collegare questi elementi alla rivelazione di VP?
    - Buggy nonostante stesse con Roger e che, secondo il ragionamento, dovrebbe conoscere la verità, non mi è mai sembrato preoccupato in quanto possessore di un frutto su un ipotetico allagamento futuro;
    - Ray a Sabaody riveste le navi per i pirati in quanto impossibilitati a passare sopra la Red Line, i civili possono semplicemente richiedere il permesso per oltrepassarla, inoltre era collegata all’arcipelago Sabaody e alla resina delle mangrovie, a mio avviso è solo un espediente narrativo, Ray passava gran parte del suo tempo lì quindi trovo sensato che si sia specializzato in quello per rendere il personaggio ancora più “ganzo”;
    - Lo stesso vale per Crocus, per rendere il personaggio più caratteristico e strambo l’hanno voluto inserire dentro la balena;
    - Il fatto che i Draghi celesti vivano sulla Red Line a mio avviso nasce come un modo per evidenziare il loro essere “divinità”, non si trovano al livello del mare come la comune plebaglia ma si sono elevati come gli Dei sull’Olimpo;
    - Water 7 e l’acqua laguna reference a Venezia e l’alta marea.

    Ovviamente è un “secondo me” e ho argomentato i motivi per il quale non penso siano collegati

    Difatti fino al capitolo queste erano motivazioni valide,adesso abbiamo un tassello in più,il pensiero ci starebbe tutto
    Su bugy però,lui non è a conoscenza
    Il rosso invece ha fatto "più carriera" diventando un imperatore,molto probabile che quindi sappia molto,ed ecco perché solo ora si è messo in moto per il pne piece

    Ora si spera ci siano ulteriori dichiarazioni da parte di Vegapunk
     
    .
360 replies since 9/3/2024, 10:04   84508 views
  Share  
.
Top