Noah

Scopo di Noah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    51
    Fama In One Piece Power
    +35

    Status
    Finalmente dopo quasi 15 anni viene dato un possibile utilizzo a Noah. Non avevo mai capito l'uso di quella cavolo di nave. E fino a oggi ho sempre optato per un uso come fuga dall'isola degli uomini pesce a seguito di una ritorsione di Big Mom per vendetta. In fondo si doveva avverare la previsione di Madame Shyarly sulla distruzione dell'isola a causa di Rufy. E io prima di Wano mi ero immaginato lo scontro con tra Rufy e Big Mom proprio a seguito della distruzione dell'isola degli uomini pesce. Invece alla luce di quanto detto da Vegapunk nell'ultimo capitolo finalmente viene dato uno scopo all'arca. Joy Boy sapeva forse del destino del mondo e ha creato un'arca per salvare quante più persone possibile. Oda si stava preparando a questo momento da 15 anni. Certo, non c'è da stupirsi dato che si porta dietro tanti misteri dall'inizio del manga, ma comunque è sempre bello ricevere queste illuminazioni improvvise così stupefacenti quanto banali nella loro lapalissianità
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    One Piece Power Fan
    Posts
    2,213
    Fama In One Piece Power
    +313

    Status
    Già, anch'io ho avuto questa sensazione, anche se la mia idea è un po' diversa, spiego brevemente.
    Per me la Noah servirà a portare una coppia per razza di animali e umanoidi perché Noah in italiano è la traduzione di Noè
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    51
    Fama In One Piece Power
    +35

    Status
    Si anche io ovviamente ho pensato all'arca di Noè ma mi sembrava superfluo scriverlo. Però non so secondo me è troppo grande e troppo crudele per one piece. Io credo che sia tipo il robottone. Ovvero si muove grazie a Nika. Poi chissà magari con i poteri di Rufy può diventare ancora più spaziosa 😂 . Ovviamente scherzo. Però si penso che siamo tutti d'accordo sull'uso di Noah ormai. Anche perché diciamoci la verità. Gli uomini pesce sanno nuotare, che cavolo ci devono fare di Noah
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    3,324
    Fama In One Piece Power
    +879
    Location
    Sardegna

    Status
    Se Noah fosse pensata per gli uomini pesce, si può pensare che ci saranno correnti troppo forti dopo la distruzione dell'isola e solo i re del mare possono nuotarci.
     
    .
3 replies since 27/4/2024, 23:22   66 views
  Share  
.
Top